Please wait..

Chi è Cristina Marino la moglie di Luca Argentero? Vita privata, figli, età

Sono di certo una delle coppie più belle del panorama cinematografico italiano. L’intervento insieme di domenica 20 novembre 2022, nel corso della trasmissione Che tempo fa ? condotta da Fabio Fazio, ha, però, fatto emergere anche la loro grande simpatia.

Se del marito sappiamo molto, di lei si conosce lo stretto necessario. Andiamo a scoprire chi è Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero. Partiamo col dire che che Cristina Marino non è solo un’attrice. Oltre a recitare in diverse pellicole, è stata una modella e da tempo è anche un’imprenditrice di successo. Ha fondato, infatti, Befancity: si tratta di un programma, diventato poi un libro, nel quale Cristina Marino spiega come seguire uno stile di vita sano per sentirsi in piena forma e vivere meglio.

Cristina, però, è anche una mamma a tempo pieno: oltre alla prima figlia Nina Speranza Argentero, ora la coppia aspetta un secondo figlio. Nel 2023 Cristina darà alla luce il secondogenito degli Argentero-Marino. L’attrice è una giovane mamma per gli standard attuali.

La carriera

Cristina Marino ha 31 anni: è nata, infatti, a Milano nel giugno 1991, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Il suo fisico da modella è il segno tangibile dell’efficacia del metodo che continua a veicolare anche sui social. Cristina è alta 1,73 ed ha un peso forma di 58 chilogrammi. Tra le sue passioni, oltre al benessere, ci sono i tatuaggi: ne ha diversi, compreso un cuore all’altezza dell’inguine.

Cristina ha mostrato grande passione per l’arte fin da giovanissima quando si è iscritta nel capoluogo meneghino all’Accademia Carcano, dove ha studiato danza. Sempre a quell’epoca ha voluto cimentarsi nella recitazione, prima con uno stage e poi con una scelta di vita piuttosto importante. Benché giovanissima, infatti, Cristina Marino ha deciso di trasferirsi nella Capitale per dare una svolta alla sua carriera di attrice e modella.

L’esordio importante da attrice arriva nel 2009, quando il best seller di Federico Moccia, Amore 14 viene riproposto in chiave cinematografica. La sua carriera si divide tra piccolo e grande schermo. Arriva l’esordio nella fiction di culto di Rai 1 Un medico in famiglia e poi nella serie, sempre sulla Tv di Stato, Casa e Bottega. Torna al cinema prima per recitare nel film Maicol Jecson e poi nel cinepanettone Vacanze ai Caraibi dove recita accanto a Cristian De Sica, sotto la regia di Neri Parenti. La 31enne milanese ha partecipato, inoltre, nel ruolo di concorrente insieme a Giulio Berruti al talent show Dance Dance Dance.

Vita privata e matrimonio

Come etto, Cristina è legata da tempo all’attore Luca Argentero. I due si sono conosciuti all’Estero, in modo del tutto fortuito ed è stato l’interprete della serie Doc a corteggiare la sua compagna. Prima delle festività natalizie del 2019 la coppia ha annunciato di aspettare il primo figlio: la piccola Nina Speranza è venuta alla luce il 20 maggio 2020, durante la pandemia e per questo Luca non ha potuto assistere al parto. Dopo la nascita della primogenita Luca e Cristina si sono sposati il 6 giugno 2021 a Città della Pieve. Ora sono in attesa del secondogenito che nascerà nel 2023.

Continua a leggere su ExpoCamper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *