Please wait..

Quando esce Jack Ryan 3? Data ufficiale, cast, novità, anticipazioni

L’attesa per i fan non è stata breve. La seconda e la terza stagione sono intercorsi, infatti, 3 anni. Vediamo quando esce Jack Ryan 3. Gli appassionati di questa serie sono in attesa ormai dal 2019, quando sono stati messi in onda gli episodi della seconda stagione.

La produzione di Tom Clancy sta ormai per rilasciare i prossimi episodi che sono già pronti. Peraltro nelle scorse settimane i fans hanno potuto rivedere John Krasinski e gli altri protagonisti in alcune scene visto che la casa cinematografica ha rilasciato il trailer. Vediamo cosa si sa su questa attesa serie. Per prima cosa dobbiamo spiegare dove gli appassionati potranno seguire i nuovi episodi visto che, anche nel mondo delle piattaforme, molto è cambiato nel corso di questi ultimi tre anni.

La trama e la data d’uscita

La terza stagione di Jack Ryan sarà disponibile su Prime Video, la piattaforma di Amazon. Per la gioia dei fans si conosceranno presto le nuove avventure dell’atteso thriller: Jack Ryan 3 sarà, infatti, disponibile in streaming a partire da mercoledì 21 dicembre 2022. Una data che farà sicuramente felici gli studenti appassionati di questa produzione, ma anche tutti gli altri fans.

L’inizio delle vacanze natalizie è certamente il momento migliore per dedicarsi alla visione delle proprie serie preferite e molti già pregustano una maratona thriller tra strenne e cenoni.

Conosciuta la data ufficiale della serie e la piattaforma dove seguirla, andiamo ad anticipare qualcosa sulla trama di questa attesa terza stagione. Nei nuovi episodi Jack Ryan è impegnato in un’impresa all’apparenza impossibile: la corsa contro il tempo. Il protagonista è, però, in fuga: viene ricercato dalla Cia, ma anche da un gruppo di criminali che ha collegamenti internazionali e che stanno minacciando il Mondo. Deve dunque diventare latitante per provare a salvare se stesso, ma soprattutto provare a intraprendere azioni in grado di cambiare il corso degli eventi e scongiurare il rischio di una Guerra Mondiale nel cuore dell’Europa.

Il cast

Andiamo ora a scoprire qualcosa in più sul cast. Abbiamo già detto del protagonista Jack Ryan, che ha il volto e il corpo di John Krasinski. In questa stagione ci sono due graditi ritorni per i fans: si tratta di Michael Kelly che si calerà nei panni di Mike November e Wendell Pierce in quelli di James Greer. Ci sono anche delle assolute novità: le più attese sono quelle che riguardano due ruoli femminili. Ad interpretare Elizabeth Wright sarà Betty Gabriel, mentre per il ruolo di Alena Kovac è stata scelta Nina Hoss. La serie firmata da Tom Clancy è prodotta da una sinergia che vede un triangolo piuttosto importante: sono coinvolti, infatti, gli studi Amazon, quelli di Paramaount e Skydance Television.

Amazon dunque continua a credere fortemente in questo progetto che si rivelò una carta vincente per la piattaforma agli albori della sua esperienza. Le vicende dell’analista della Cia Jack Ryan che lascia il suo posto per diventare un agente in azione sul campo hanno da subito appassionato tanti spettatori. Secondo molti insider si pensa già a una quarta stagione, per la quale si ipotizza addirittura uno spin-off per il ruolo di Michael Pena.  In questa terza stagione ci saranno otto episodi, ognuno da 50 minuti.

Continua a leggere su MigliorTelevisore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *