Please wait..

Chi è andato in nomination ieri sera al Grande Fratello?

Dallo scorso settembre ogni persona appassionata di reality non aspetta altro che il consueto appuntamento del Lunedì sera su Canale 5 con il GF vip. Il Grande Fratello vip continua a fare ascolti durante tutte le dirette e durante il serale che va in onda una volta a settimana. Ieri è andata in onda una puntata, scopriamo chi è andato in nomination ieri sera al Grande Fratello.

Chi è andato in nomination ieri sera?

La puntata dello scorso lunedì 16 Gennaio è partita con l’eliminazione della modella Dana Saber per poi proseguire con le nuove nomination e con una nuova eliminazione che si terrà la prossima settimana.

La modella ha sfruttato la visibilità che la casa di spiata d’Italia le ha dato ma è stata anche criticata aspramente per le frasi dette in questo periodo storico a sostegno di Putin. Il pubblico, la direzione e il conducente non hanno gradito ciò che ha detto, così come la maggior parte dei suoi compagni d’avventura che ormai non ne volevano più sapere di continuare una convivenza con lei.

Il pubblico così ha deciso e l’ha definitivamente eliminata dalla casa facendo proseguire il gioco con il resto dei Vip italiani rimasti e con una nuova dura nomination.

Alfonso al termine dell’eliminazione infatti ha annunciato che anche il prossimo lunedì ci sarà un’eliminazione. Ecco perché dobbiamo prima scoprire chi si è guadagnato la nomination.

Quest’anno come sappiamo esistono delle immunità che vengono attribuite da Orietta Berti, Sonia Bruganelli e dallo stesso Alfonso Signorini.

Signorini aveva già annunciato gli immuni della settimana: Onestini, Attilio, Antonino e Davide. Orietta invece ha attribuito la sua immunità ad Oriana e Sonia ad Antonella Fiordelisi.

Ecco quali sono state invece le nomination per ogni Vip.

Tavassi ha nominato Sara, lei nomina invece Tavassi. Nikita decide di nominare Alberto e George nomina Wilma. George a sua volta viene invece nominato da Nicole, nominata da Daniele.

Milena nomina Daniele e Edoardo da il suo voto a Wilma. Infine, Giale nomina George che riceve due voti insieme a Sara, nominata da Andrea.

I preferiti, cioè coloro che sono immuni dalle nomination votano Edoardo, Nikita, Giaele e Wilma.

Ecco chi va al televoto

Da queste nomination sono usciti i nomi di coloro che saranno al televoto per tutta la settimana e che saranno quindi a rischio eliminazione. Sono cinque i Vip che dovranno dimostrare al pubblico di meritare la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello.

Si tratta di Nikita, Sara, George e Wilma.

È stata una puntata abbastanza movimentata che ha visto anche il ritorno nella casa di Antonino Spinalbese che si è dovuto assentare per problemi di salute ed è rientrato nel week end. Alfonso Signorini ci ha tenuto a dargli il bentornato ufficialmente prima di analizzare gli avvenimenti principali della settimana appena trascorsa, tra nuovi amori, triangoli pericolosi e litigi per una convivenza che ormai è al suo quarto mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *