Please wait..

Chi è Eleonora Trezza la fidanzata di Carl Brave? Vita privata, età, Instagram

Lei è un’attrice emergente, ma è anche la compagna di uno dei cantautori della nuova generazione indie più conosciuto soprattutto dagli under 30. Andiamo a scoprire chi è Eleonora Trezza, la fidanzata di Carl Brave.

Nonostante abbia cominciato fin da giovane una carriera nel mondo del cinema, Eleonora è una ragazza molto riservata e soprattutto attenta a non far trasparire nulla sulla sua vita privata. In pochi, anche tra gli appassionati di musica, conoscevano del legame tra la giovane attrice e l’interprete di Barceloneta e Sempre in due. Detto di questa relazione tra astri nascenti del mondo dello spettacolo vediamo di sapere qualcosa in più proprio su Eleonora Trezza, partner di Carl Brave e 24enne attrice laziale.

Carriera e studi

Eleonora Trezza è, infatti, nata a Sora, città in provincia di Frosinone, il 1° giugno 1998. Per lo Zodiaco è dei Gemelli. Come detto ha cominciato da giovanissima la sua carriera nel mondo dello spettacolo, essendo stato il cinema la sua grande passione. Nonostante gli impegni cinematografici, Eleonora sta continuando gli studi. La giovane Trezza si è diplomata al Liceo Classico “Vincenzo Simonelli”, poi ha deciso di continuare nel campo degli studi umanistici.

Si è, infatti, laureata all’Università La Sapienza di Roma in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Finora ha saputo coniugare in maniera egregia la sua attività di giovane attrice, alla carriera universitaria che le offre la possibilità di avere sbocchi diplomatici e non solo.

L’anno della svolta nella vita privata e nella carriera è il 2020. Quello per tutti sarà ricordato come il periodo dello scoppio della pandemia da Coronavirus, per Eleonora Trezza è, invece, il momento dell’esordio al cinema. In quell’anno esce, infatti, il film “E’ per il tuo bene”, dove recita accanto ad interpreti del calibro di Vincenzo Salemme, Matilde Gioli, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi ed Isabella Ferrari.

Sempre nel 2020 per Eleonora Trezza, dopo l’esordio al cinema, arriva anche l’amore. Conosce il rapper Carl Brave, volto già noto al pubblico under 30, ed i due cominciano una relazione che si cementa sempre più nel tempo. La loro relazione viene vissuta con grande discrezione da entrambe le parti: sia Eleonora che Carl Brave, pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio, si dimostrano molto riservati. Soltanto dopo molto tempo i media sono riusciti a confermare la veridicità del loro rapporto.

Instagram

In una intervista la stessa Eleonora ha affermato di essere molto restia a lasciar trasparire dettagli della sua vita privata e di aver adottato un sistema che di vita più sobrio. Ha detto addirittura di aver perso la voglia di comunicare ormai da cinque anni e di essere molto lontana dalle dinamiche delle coppie che condividono tutto, a partire dai momenti intimi sui social.

Sul suo profilo Instagram si trovano soprattutto scatti fotografici di concerti o momenti della sua attività di donna di spettacolo. Un discorso che calza a pennello anche per il suo partner Carl, che è andato con i piedi di piombo anche su un’eventuale convivenza. I due, infatti, vivono ancora in case separate. Lo stesso cantautore, prima di iniziare la storia d’amore con Eleonora Trezza, era reduce da una convivenza di due anni con la precedente compagna.

Continua a leggere su ExpoCamper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *