Please wait..

Chi è Pamela Anderson? Vita Privata, compagno, patrimonio, figli

Oltre ad essere stata una modella e attrice, è celebre per le sue numerose campagne in difesa dei diritti per gli animali, ma anche per i suoi numerosi e turbolenti matrimoni. Ancora oggi è a distanza di tempo, è considerata una vera e propria sex symbol: scopriamo chi è Pamela Anderson.

Vita Privata

Pamela Anderson è nata a Ladysmith, il 1° luglio del 1967. Suo padre, Barry Anderson, è d’origini finlandesi mentre la madre, ha in parte origini russe. Pur mantenendo la cittadinanza canadese, ha nel 2004 acquisito anche quella americana. Frequenta da giovane l’École Highland Secondary School di Comox, ed entra nella squadra di pallavolo della scuola. Nel 1985 ottenuto il diploma, si è trasferita a Vancouver dove iniziò a lavorare come istruttrice di firness. Nel 1989, durante una partita di football venne inquadrata nel maxischermo mentre indossava una maglietta della birra Labatt. Tutto lo stadio esplose in un boato di apprezzamento e la società della birra decise di metterla sotto contratto come testimonial. A ottobre dello stesso anno comparve su Playboy.

Anderson è stata modella anche per GQ, Stuff e Outdoor Life. Nel 2013 ha posato in bikini per un servizio fotografico per dell’edizione brasiliana di Vogue. Dopo essersi trasferita a Los AAngeles esordisce come attrice prima nella serie televisiva Quell’ uragano di papà, ed in seguito nei panni di C.J. Parker nel velebre Baywatch scritturata per bene cinque stagioni tra il 1992 e il 1997, diventando uno dei membri del cast più longevi. Nel 1994 Pamela viene scritturata per il suo primo ruolo da protagonista in Soli contro il crimine, diretto da David A. Prior vincitore del Bronze Award al Worldfest-Charleston. La sia carriera è stata piena di cinema, serie, calendari e copertine fino ad arrivare a maggio 2020 dove è diventa direttore creativo del social media JASMIN. A gennaio del 2023 è uscito il suo racconto autobiografico dal titolo ” Love Pamela”.

Compagni

Pamela Anderson sposa Tommy Lee nel 1995 dopo appena una settimana di conoscenza. I due hanno due figli.  La coppia, che ha avuto due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger, ha poi divorziato nel 1998 denunciandolo per violenza domestica. Nell’agosto del 2006 ha sposato il cantante Kid Rock, a novembre dello stesso anno chiese il divorzio. A ottobre del 2007 sposa il produttore cinematografico Rick Salomon: dopo un anno la coppia si separa. Nel gennaio 2014 ha annunciato di risposarsi con Salomon, e a febbraio 2015 ne chiede nuovamente il divorzio da Salomche finalizzato il 29 aprile 2015. Durante il 2020 la si vede sposata ben due volte; una ad inizio anno ed una seconda volta a fine anno sposando la sua guardia del corpo, Dan Hayhurst. A gennaio 2022 la coppia divorzia. 

Patrimonio

Il patrimonio netto della Anderson è stimato essere circa 25 milioni di dollari. Nel 2000 ha investito 1,8 milioni di dollari nell’acquisto di una bellissima casa a Malibu, che in seguito ha venduto per 11,8 milioni di dollari nel 2021. C’è da mettere in conto anche una illustre collezione di quadri del valore di cui non se ne conosce il totale valore. Inoltre ovviamente,  se non avesse fatto tanti matrimoni quanto divorzi l’ammontare del patrimonio attuale sarebbe più alto.

Continua a leggere su ExpoCamper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *