Please wait..

Chi è Eva Longoria? Vita privata, marito, figlie, presidente

Uno dei volti più popolari della televisione, grazie alla sua partecipazione alla serie Desperate Housewives, che è stato per lei il suo trampolino di lancio. Eva Longoria.

Carriera

Longoria, ottenne il suo primo ruolo televisivo nel 1999, dopo l’incontro con il produttore Gary Ghiaey a Los Angeles. Diviene famosa tra il 2001 ed il 2003, dove interpretò la psicopatica Isabella Braña Williams nella soap Frebbre d’amore. Dopo quell’ esperienza prende parte al telefilm Dragnet, prima di farsi conoscere con la serie Desperate Housewives a partire dal 2004: dove interpreta la sensuale modella Gabrielle Solis, sposatasi giovane con ricco imprenditore Carlos Solis, che rimane incastrato in affari illeciti e con il quale poi avrà due figlie. Per questo ruolo, la Longoria ha ricevuto una nomination ai Golden Globe del 2006.

Eva ha affiancato il presidente Obama, nel 2012 diventando una delle organizzatrici della campagna elettorale presidenziale. Nel 2013 la vediamo in veste di produttrice con la serie  Panni sporchi a Beverly Hills, una serie ideara dallo stesso creatore della serie che gli ha dato notorietà. Lei stessa poi; nella serie nel 2016, ha preso parte alla quarta stagione, come guest star, nel ruolo di se stessa. Nello stesso anno, partecipa alla registrazione di una versione alternativa del brano Fight Song per la Clinton, insieme ad altre star americane, e collabora poi con l’azienda di abbigliamento americana The Limited disegnando una linea di abiti. Nel gennaio 2017 la Longoria presenta la serata FIFA Football Awards, insieme al radiofonico tedesco Marco Scheryl. Sul podio di saliranno: Cristiano Ronaldo, e Messi. Sempre nello stesso anno, debutta come stilista, e da origine a una propria linea di abbigliamento chiamata The Eva Longoria Collection che presenta alla settimana della moda di New York. Nell’aprile del 2018, riceve una stella sulla strada delle stelle di Hollywood. All’evento, partecipano diversi suoi amici come: Ricky Martin, e Victoria Beckham.

Vita Privata

Nata il 15 marzo del 1975 in, Eva Longoria ha origini messicane. Ha tre sorelle maggioremi. giovanissima intraprese la carriera di modella, nonostante la scarsa altezza. Longoria ha vinto diversi premi e concorsi di bellezza. Adolescente è stata “Miss Corpus Christi”, e “Donna latina dell’anno” nel 2003. Nel 2005 e 2006 è stata eletta  “stella dello spettacolo più attraente” per la rivista Maxim Maxim. È ambasciatrice di bellezza per il gruppo L’ Oreal dal 2006. Eva, è stata sposata con l’attore Tyler Christopher per circa 2 anni, e con il cestista Tony Parker dal 2007 al 2010. Dal 2016 è sposata con José Antonio Baston, produttore televisivo. La coppia ha un figlio, Santiago Enrique, nato il 19 giugno 2018. Anche se non si direbbe; la Longoria, ha dichiarato che i primi anni di set sono stati tutt’altro che facili per lei. Ancora alle prime armi, l’attrice era intimorita dal grande set, e ha aggiunto di essere stata vittima di alcuni atti intimidatori da parte di alcuni colleghi. Per fortuna l’attrice Felicity Huffman le è stata vicino, aiutandola ad integrarsi. L’attrice è presente sul social Instagram con un profilo, seguito da 7,1 milioni di persone. All’interno di questo Eva, è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago. Non mancano ovviamente, anche foto promozionali dei progetti a cui prende parte. 

Patrimonio

Grazie al suo ruolo, precisamente quello di Gabrielle nella serie che l’ha resa celebre. L’ attrice ha raggiunto lo status di, attrice tra le più pagate della televisione. Il suo patrimonio è infatti stimato intorno a 50 milioni di dollari.

Continua a leggere su MigliorTelevisore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *