Please wait..

Quando esce il film di Teen Wolf? Data ufficiale, cast, novità, streaming

La serie ha avuto un grande successo di pubblico ed erano in tanti a spingere affinchè questo progetto trovasse ampio respiro in una pellicola. Vediamo quando esce il film di Teen Wolf anche in Italia. Gli appassionati della serie, che sono stati catturati dalle storie dei personaggi di Tyler Hoechlin, Tyler Posey e Crystal Reed, possono già cominciare il loro personale conto alla rovescia.

La data di uscita

Anzi, a dire il vero, c’è già una data da cerchiare in rosso sul calendario del mese più breve dell’anno. Il film Teen Wolf uscirà, infatti, in Italia a partire da giovedì 23 febbraio. Tuttavia chi vorrà gustarsi questo lungometraggio dovrà fare molta attenzione alla piattaforma in streaming cui è abbonato. Teen Wolf sarà, infatti, disponibile su una delle ultime arrivate. Ad avere i diritti della pellicola e quindi a mandarla in onda sarà Paramount+ che, entrata da poco nel mercato italiano, sta comunque ottenendo interesse e riscontri, anche grazie a produzioni nazionali di grande rilievo.

I licantropi, dunque, stanno tornando e abbiamo poco più di una settimana per preparaci al loro arrivo. In tanti lo faranno gustandosi gli episodi della serie evento, altri sono alla ricerca di notizie sulla trama della pellicola che riescano ad andare oltre rispetto a quanto visto nel trailer. Le avventure dei protagonisti si svolgeranno, come è stato per la serie, anche per il film nella città di Beacon Hills.

Il cast

Peraltro i fans della prima produzione possono stare tranquilli, in quanto a firmare il lungometraggio c’è una garanzia come Jeff Davis. L’uomo che ha creato la serie, infatti, è anche lo sceneggiatore e produttore del film. Nella notte tra segugi, personaggi mutanti e altri mannari emergerà, come sempre, la figura di un licantropo. Si tratta di Scott McCall che in questa nuova vicenda è impegnato a contrastare un nemico potente come non mai. Per questo dovrà riunire i suoi amici più fedeli e scegliere alleati scaltri che lo supporteranno nella sua battaglia.

Ancora una volta, come per la serie a vestire i panni di Scott McCall sarà il talentuoso attore Tyler Posey. Una scelta che la produzione ha portato avanti come leit-motiv che nelle decisioni prese per il resto del cast. Nonostante la serie sia durata sei stagioni (l’ultima è stata girata negli Stati Uniti nel 2017), nella pellicola ci saranno in pratica tutti i volti e che il pubblico ha imparato a conoscere. Tra i confermati che i fans vedranno anche nel film in onda dal 23 febbraio spiccano Melissa Ponzio, Seth Gilliam, Tyler Hoechlin, Crystal Reed, Shelley Hennig, Linden Ashby  ed Holland Roden.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per non restare delusi, tenendo che si è deciso di restare il più fedeli possibili alla serie anche nella trasposizione cinematografica. Ricordiamo a chi volesse vedere Teen Wolf il film che è necessario possedere un abbonamento Paramount Plus. I costi son gli stessi della piattaforma Disney +: per vedere un mese di contenuti si deve sborsare la somma di 7,99 euro. Chi volesse sottoscrivere l’abbonamento annuale risparmia due mesi pagando 79,99 euro.

Continua a leggere su MigliorTelevisore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *