Please wait..

Chi è Mariano Di Vaio? Vita privata, patrimonio, matrimonio, figli

Di professione fashion blogger davvero molto noto e molto stimato, e seguito sui social. Vediamo chi è Mariano Di Vaio che nel 2018 da Forbes, é stato messo al primo posto nella classifica degli under 30 più potenti del mondo.

Carriera

Nel 2012 crea Mdvstyle, un blog di moda in cui descrive le sue attività, e i suoi viaggi. Diventa così uno tra i più importanti blogger di costume. Nel 2015 il suo portale, vince il premio come Best men’s fashion blog agli STYLIGN di Berlino. Fonda poi; nel 2014 NoHow, una società e-commerce dedita all’abbigliamento di prodotti sia creati da lui stesso, sia parte di altre case di moda, divenendo un illustre imprenditore del settore. My Dream Job, la sua biografia esce nell’anno 2016, scritta da lui stesso in collaborazione con Mark Y. Lane, edita da poi sa Mondadori. Compare con un ruolo minore nel film Deported, diretto da Tyler Spinder.

L’anno successivo alla sua prima comparsa cinematografica, scrive con Jonathan Catalano Wait for Me, brano musicale che entra nella classifica dei singoli portoghesi. La rivista Forbes, lo inserisce nel 2018 al primo posto nella classifica dei più influenti Under 30 al mondo nel settore del commercio online, descrivendolo come il blogger italiano più famoso del momento in assoluto. Nello stesso anno, è precisamente pet il mese di dicembre, viene inserito dal Daily Mail nella classifica deidieci uomini più belli al mondo. Dolce&Gabbana lo scelgono come loro testimonial nella loro campagna promozionale del profumo K del 2019. 

Vita privata

Di Vaio ha origini napoletane-calabresi e ticinesi, per la precisione di Lamone. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si iscrive al corso di Scienze politiche dell’Università degli studi di Perugia, ma senza arrivare a conclusione degli studi. Lascia cosi l’Italia, e si trasferisce nella capitale inglese Londra; iniziando a lavorare come lavapiatti e ragazzo immagine per alcuni negozi d’abbigliamento. Dopo un bel po’ decide di trasferirsi negli Stati Unit, ed inizia così a seguire dei corsi di recitazione. Tornato, in Italia intraprende la carriera di modello, prendendo parte a svariate campagne pubblicitarie di brand come: Hugo Boss, Diesel, Roberto Cavalli e anche Gucci. Sposa giovane la sua compagna di sempre e collaboratrice dai suoi esordi come imprenditore digitale, Eleonora Brunacci.

I due si sposano il 27 settembre del 2015. Eleonora oltre ad essere sua moglie, sua collaboratrice è, anche un avvocato. La coppia ha avuto quattro figli: Nathan Leone, nato un anno dopo il matrimonio Leonardo Liam, Filiberto Noah, e per ultima la tanto attesa femminuccia Mia Annabelle, nata il 25 gennaio del 2022. Durante l’emergenza COVID-19 la coppia ha creato una linea di magliette le cui vendite online, sono state devolute al 100% agli ospedali italiani per sostenere la lotta alla pandemia.  

Patrimonio

Attraverso tutte le sue attività, Mariano Di Vaio è anche una grandissima star sui social network, che gli hanno permesso di accumulare tantissimi guadagni. È difficile quindi, stimare i guadagni complessivi dell’influencer, ma limitandoci solo ad  Instagram si sa che, nella classifica stilata da Hopper HQnel 2020 Di Vaio era al terzo posto della categoria influencer italiani più pagati, dietro solo a Chiara Ferragni e Gianluca Vacchi. Per ogni suo post, Mariano guadagna circa 21.300 dollari. Queste sono cifre che vengono definite da capogiro. Si devono aggiungere ovviamente i provenienti dei suoi due marchi e svariate sponsorizzazioni e campagne pubblicitarie.

Continua a leggere su MigliorTelevisore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *