Please wait..

Chi è la fidanzata di Matteo Paolillo, attore di Mare Fuori? Età, curiosità, lavoro, Instagram

Qual è l’identità della compagna di Matteo Paolillo, Edoardo di “Mare fuori”? Si conoscono pochi dettagli sulla sua vita, ma è possibile trovarli sui suoi account sui social media come Facebook e Instagram.

Con chi è fidanzato Matteo Paolillo?

La fidanzata di Paolillo si chiama Alessia Fenderigo, ha 28 anni ed è nata il 21 gennaio 1995 a Napoli. Attualmente lavora come Make-up advisor presso Kiko. Non è noto il momento esatto in cui la loro relazione romantica sia iniziata, poiché al momento esistono solo alcune foto di una vacanza a Marrakech, in Marocco, che ritraggono momenti affettuosi tra Alessia Fenderigo e Matteo Paolillo.

Alessia Fenderigo è una giovane donna napoletana che è nata il 21 gennaio 1995, come si può notare dal suo profilo Facebook. Attualmente, lavora come consulente di trucco per un famoso marchio di make-up. Sul suo Instagram, che conta circa 8 mila seguaci, ha recentemente pubblicato diverse foto con il suo fidanzato, Matteo Paolillo. Insieme, hanno viaggiato a Marrakech lo scorso gennaio, come mostrato in un video su TikTok che documenta i momenti romantici della loro vacanza.

Come si sono conosciuti?

Secondo alcuni video su TikTok, Alessia Fenderigo e Matteo Paolillo potrebbero essersi incontrati attraverso un’amica in comune di nome Maria Esposito. Essa è un’attrice napoletana che interpreta il ruolo di Rosa Ricci in “Mare fuori” ed è amica della Fenderigo. Inoltre, Maria Esposito è fidanzata con Antonio Orefice, noto come Totò nella serie, ed è noto che Orefice e Paolillo siano amici stretti anche al di fuori del set.

Non è noto da quanto tempo siano una coppia, ma la prima foto che li ritrae come coppia risale ai primi giorni di gennaio 2023. Nella didascalia della foto pubblicata su Instagram a Roma, Alessia ha scritto: “Sei nell’euforia che c’è nei giorni di sole“, dedicando le sue parole al suo partner.

Guardando il profilo Instagram di Alessia, si può notare che la prima foto ufficiale di lei e Matteo risale al primo gennaio 2023, quando erano a Paestum. Poco dopo, sono stati insieme di nuovo a Roma, dove Alessia ha scritto una dedica romantica su Instagram. Il giorno successivo, ha pubblicato una foto da sola a Salerno, mentre il 18 gennaio ha condiviso un’altra foto da sola con una citazione sulla lentezza dell’amore. Quattro giorni fa, ha pubblicato un carosello di foto e video della loro vacanza romantica insieme. Al momento, non ci sono foto di Matteo con lei, ma una settimana fa ha pubblicato un post misterioso che suggerisce che sia impegnato.

Vita privata di Matteo Paolillo

Prima di recitare in “Mare fuori” e di iniziare la relazione con Alessia Fenderigo, si sapeva ben poco della vita sentimentale di Matteo Paolillo. L’attore è nato il 6 ottobre 1995 a Salerno e ha iniziato a recitare all’età di 13 anni. Dopo aver recitato in ruoli minori in serie televisive come “Suburra” e “Solo“, Paolillo è diventato famoso grazie alla sua interpretazione di Edoardo Conte in “Mare fuori“. Oltre alla sua passione per la recitazione, Paolillo ha un’altra grande passione: la musica rap, e ha cantato la sigla della serie televisiva di cui è protagonista. Inoltre, ha conseguito il diploma in ragioneria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *