Please wait..

Quando esce Shazam 2? Data uscita ufficiale, trama, cast e trailer

Shazam 2 Fury of the Gods” è un film DC che uscirà il 16 marzo 2023 e che segna il ritorno di Zachary Levi e del regista David F. Sandberg. Questo film è oggetto di una completa copertura mediatica per informare il pubblico su tutto ciò che c’è da sapere.

Data uscita ufficiale

Dopo l’annuncio del sequel di Shazam, molti appassionati del genere si sono chiesti quando uscirà il film. Fortunatamente, possiamo fornire una risposta: la data di uscita ufficiale negli Stati Uniti è stata fissata per il 2 giugno 2023, dopo che era stata precedentemente programmata per il 1 aprile e poi per il 4 novembre 2022. In Italia, il sequel del popolare film diretto da David F. Sandberg, Shazam!, uscirà il 16 marzo. Il primo film, uscito nel 2019, è stato un grande successo per Warner Bros e DC, apprezzato sia dalla critica che dal pubblico, e ha immediatamente portato alla decisione di produrre un sequel.

Una novità del prossimo film DC riguarda la colonna sonora, poiché l’autore della colonna sonora del primo film, Benjamin Wallfisch, non potrà tornare per il sequel a causa di altri impegni. Al suo posto, il regista ha annunciato che Christophe Beck comporrà la musica per il film. Beck è noto per aver composto musiche per film di successo come Ant-Man, Frozen, Troll e Free Guy, nonché per le sigle di serie TV come WandaVision e Hawkeye, per cui è stato nominato per un Emmy Award. La notizia è stata accolta con entusiasmo.

La Trama

Shazam! Furia degli Dei, è il seguito del film del 2019 e racconta la nuova avventura dell’adolescente Billy Baston, che può trasformarsi nel divertente supereroe Shazam (interpretato da Zachary Levi). I fratelli adottivi del personaggio che hanno anche loro il potere di diventare supereroi grazie ad una parola magica, il protagonista dovrà affrontare le figlie di Atlas, che hanno raggiunto la Terra, e salvare il mondo. Nel cast del film figurano anche Lucy Liu, Helen Mirren e Adam Brody.

Cast

Il cast del film includerà Zachary Levi, che riprenderà il ruolo di Shazam, insieme ai giovani attori Asher Angel e Jack Dylan Grazer, che torneranno nei panni di Billy Batson e Freddy Freeman. Djimon Hounsou interpreterà il personaggio del “Mago”. Il cast includerà anche Faith Herman, Ross Butler, Grace Fulton, Michelle Borth e Adam Brody, Meagan Good e Ian Chen. Inoltre, al cast si uniranno Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler, rendendo il cast di tutto rispetto.

David F. Sandberg dirigerà nuovamente Shazam 2, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Henry Gayden e Chris Morgan, gli stessi autori del primo film. I produttori del film includono Walter Hamada, Peter Safran, Geoff Johns e Marcus Viscidi.

Trailer di Shazam 2

Nel nuovo trailer promozionale di Shazam 2, viene mostrato per la prima volta il costume completo di Shazam, insieme ai vari villain ed eroi che erano stati precedentemente annunciati. Le cattive principali di questo film, le figlie di Atlas, vengono interpretate rispettivamente da Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler, mostrando un grande girl power. Inoltre, viene presentata anche la Shazam Family, che è una importante novità del sequel. I fan sono ansiosi di avere notizie sul futuro dei personaggi e James Gunn ha promesso annunci per gennaio, creando ancora più curiosità tra gli appassionati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *