Please wait..

Quando inizia Matrimonio a prima vista su Real Time? Anticipazioni, nuove coppie, data inizio

Benvenuti nel dating show più sorprendente e coinvolgente della televisione! In questo incredibile show, tre coppie pronte a giurarsi amore eterno si incontreranno per la prima volta davanti alle telecamere, dando vita a emozioni intense e passionali. Stiamo parlando di Matrimonio a prima vista, programma seguitissimo su Real Time.

Il format

La nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista sarà composta da dieci episodi. I primi due verranno trasmessi mercoledì 8 marzo, mentre gli altri otto verranno trasmessi settimanalmente – sempre di mercoledì – fino al 26 aprile 2023. Questo episodio conclusivo svelerà finalmente l’esito del matrimonio delle tre coppie in gioco.

Tre uomini e tre donne, alla ricerca dell’amore, accettano di sposare un perfetto sconosciuto! E dopo la celebrazione, le tre coppie dovranno vivere come marito e moglie per un intero mese. La decisione finale è tra rimanere sposati oppure divorziare, ma i protagonisti avranno solo sei mesi dalla data del matrimonio per decidere. La prima puntata andrà in onda su Real Time martedì 8 marzo alle 21.20. Sii pronto per assistere a un’esperienza incredibile che ti terrà incollato allo schermo fino alla fine!

I professionisti

La nuova stagione di questo spettacolo ti darà la possibilità di avere una guida esperta e sagace nell’amore. Il team di esperti è formato da alcuni dei migliori professionisti del settore: Nada Loffredi, sessuologa che valuterà l’affinità sessuale dei candidati per creare la giusta alchimia di coppia, Mario Abis, sociologo che guiderà le coppie nell’analisi dei loro rapporti in base al contesto sociale che li circonda, e Andrea Favaretto,  esperto di comunicazione, che aiuterà i neo sposi a superare le difficoltà e i dubbi per una relazione sana e duratura.

Gli esperti supporteranno i sei protagonisti alla ricerca dell’amore in ogni passo del loro percorso, ma con un cambio di rotta importante: non fermarsi alla prima impressione, al solo colpo di fulmine o alle foto sulle app di dating. Questi professionisti cambieranno il paradigma e i parametri di giudizio per instaurare dei rapporti più saldi in una società che si concentra sempre di più sull’apparenza e meno sulla sostanza. Non perdere l’opportunità di guardare un’esperienza che cambierà il tuo modo di vedere l’amore!

Le coppie

Le nuove coppie di quest’anno ti lasceranno senza fiato! Come nelle precedenti edizioni, gli esperti hanno creato match perfetti basati su interviste, test attitudinali e psicologici, punti in comune e molto altro ancora.

Incontrerai Mattia, un giardiniere di 36 anni dalla provincia di Torino che ama i videogiochi e la cucina, e Giulia, una 27enne della provincia torinese appassionata di viaggi e musei. Irene, nata a Napoli ma residente a Milano di 32 anni e restaurant manager amante della letteratura, è stata abbinata al sensibile consulente bancario milanese di 29 anni, Matteo. E non perdere l’occasione di conoscere Simona, 30 anni da Viareggio, che gestisce il cantiere navale di famiglia, insieme a Gennaro, 34 di Reggio Emilia, un cameriere con la passione per la fotografia. Sarai sicuramente catturato dalle loro personalità e dalle loro storie, mentre seguono il loro percorso per trovare l’amore vero e duraturo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *