Please wait..

Quanto guadagna Antonella Clerici? Al mese, La Prova del Cuoco, patrimonio

Antonella Clerici è famosa per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva “La Prova del Cuoco” e attualmente conduce “The Voice Senior”. Qui viene riportato il suo reddito come conduttrice RAI.

Antonella Clerici è una celebre conduttrice televisiva nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione “La Prova del Cuoco” e per la conduzione di “The Voice Senior“. Viene rivelato il suo reddito come conduttrice RAI. La nuova stagione di “The Voice Senior” è iniziata su Rai Uno e si concentra sulle storie di riscatto di persone non più giovani che amano la musica. La trasmissione avrà sette puntate e sarà trasmessa ogni venerdì sera in prima serata. Il cast dei coach include Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la new entry I Ricchi e Poveri, con la coppia Angela Brambati e Angelo Sotgiu.

Antonella Clerici è il conduttore principale del programma ed è considerata l’artefice della rinascita del format. La carriera di Antonella Clerici è stata piena di successi, incluso la conduzione del Festival di Sanremo. Sebbene molte persone conoscano la sua carriera, pochi sanno quanto guadagna come conduttrice. Qui vengono rivelate le cifre del suo stipendio nella Rai. Ecco il reddito di Antonella Clerici, conduttrice di The Voice Senior sulla Rai

Trasmissione di Antonella Clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate in Italia e ha sempre lavorato per la Rai. È diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “La Prova del Cuoco”.

È nata il 6 dicembre 1963 a Legnano, in provincia di Milano, e ha iniziato la sua carriera come conduttrice su reti locali lombarde negli anni ’80. Successivamente, è entrata nel mondo della Rai e ha condotto diversi programmi sportivi negli anni ’90. Ha poi lasciato la Rai per un breve periodo per lavorare per Mediaset, ma è tornata alla Rai per condurre nuovamente “La Prova del Cuoco” dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018, diventando una delle conduttrici di punta dell’emittente. In seguito, Antonella Clerici ha condotto diverse trasmissioni in prima serata, tra cui “Il Treno dei Desideri”, “Il Ristorante”, “Ti Lascio una Canzone“, “Lo Zecchino d’Oro“e il Festival di Sanremo.

Stipendio Antonella Clerici

Nonostante la sua notorietà televisiva, pochi conoscono il guadagno di Antonella Clerici. Secondo le sue dichiarazioni, la conduttrice avrebbe sempre percepito un compenso dalla Rai, anche quando ha preso il timone Elisa Isoardi della conduzione de “La Prova del Cuoco”. Si vocifera che la Clerici avesse continuato a lavorare come autrice all’interno del programma. Attualmente, come conduttrice del programma del mezzogiorno su Rai Uno, la Clerici guadagnerebbe 1,5 milioni di euro, a cui si aggiungerebbero 50.000 euro per ogni serata televisiva come ospite, oltre agli eventi extra. Grazie a queste cifre, la Clerici risulta essere una delle conduttrici più pagate della Rai.

Vita privata

Dopo aver chiarito lo stipendio Clerici, vi raccontiamo che Antonella ha vissuto grandi passioni amorose nella sua vita, tra cui quella con il suo collega Massimo Giletti. Ha anche sperimentato la delusione della fine dei suoi due matrimoni, il primo con il cestista Giuseppe Motta e il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa. Tuttavia, non ha mai perso la speranza di trovare l’amore vero. Nel 2007 ha incontrato l’animatore turistico Eddy Martens, che ha conquistato il suo cuore, ma la loro relazione è terminata nel 2016 a causa di un presunto tradimento. Ora Antonella ha trovato l’amore nella figura dell’imprenditore Vittorio Garrone, e sembra più innamorata che mai. Sarà lui l’amore della sua vita? Il futuro lo dirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *