Please wait..

Chi è Alessio Corvino, che corteggia Lavinia a Uomini e donne? Età, dove vive, scelta

Lavinia Mauro, la tronista di Uomini e Donne, sta attraversando un periodo tumultuoso a causa della scelta tra i due corteggiatori rimasti, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Il primo sembra essere quello che preferisce, ma gli dà non pochi problemi, in particolare per le sue uscite eccessive nei weekend. Nonostante la richiesta di Lavinia di limitarsi, Corvino è stato visto sabato 11 marzo in una discoteca di Roma.

“Alessio il biondo”, ecco chi è

Alessio Corvino è conosciuto soprattutto come “Alessio il biondo” ed è uno dei corteggiatori del programma televisivo Uomini e Donne. Il suo soprannome gli è stato attribuito per differenziarlo da un altro corteggiatore che partecipava al programma per conquistare Lavinia Mauro. Nonostante il suo sguardo magnetico, non sappiamo molto di lui, ma potrebbe essere scelto dalla tronista. Per conoscere meglio la sua personalità, dobbiamo approfondire la sua conoscenza.

Alessio Corvino partecipa al programma televisivo di Canale 5, Uomini e Donne, con l’intenzione di corteggiare la bellissima Lavinia Mauro, la cui partecipazione al programma è stata incerta a causa dei suoi dubbi sul continuare o abbandonare. Tra i vari corteggiatori di Lavinia, c’è anche Alessio, che ha dimostrato un forte interesse per lei fin dall’inizio. Tuttavia, non conosciamo molto della sua biografia in quanto non ha mai parlato molto di sé stesso.

Biografia di Alessio Corvino

Alessio è nato a Caserta nel 1995 e ha trascorso la sua infanzia e adolescenza nella stessa città con la sua famiglia. Tuttavia, ha dovuto affrontare una grande sofferenza quando suo padre è scomparso prematuramente quando aveva solo 18 anni. Ha studiato Economia Aziendale presso l’Università di Napoli e ha conseguito un Master a Perugia. Recentemente, si è trasferito a Milano per lavoro. Dal suo profilo Instagram, sappiamo che lavora come modello e Digital Manager. Alessio ama viaggiare e ama molto la sua madre e la famiglia, nonostante la mancanza del padre.

Uomini e donne e Instagram

Dalle informazioni pubblicate sul suo profilo Instagram, sembra che sia stato Alessio ad accompagnare sua sorella all’altare nel giorno del suo matrimonio. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne con l’obiettivo di trovare l’amore e, quando è entrato in studio, ha iniziato a corteggiare sia Lavinia che Federica Aversano. Solo dopo alcuni giorni ha deciso di focalizzarsi esclusivamente su Lavinia e di continuare a corteggiarla.

Quando Alessio è entrato nel programma, era interessato ad entrambe le troniste, ma presto ha scelto Lavinia. Anche se si sono legati immediatamente, il loro percorso insieme è stato altalenante fin dall’inizio. Tuttavia, Alessio ha continuamente trasmesso molta fiducia a Lavinia, che si è aperta rapidamente con lui e hanno persino dato un bacio.

Quando l’altro corteggiatore di Lavinia, Alessio, è entrato in scena, gli equilibri della coppia sono stati messi in discussione e i due hanno continuato a litigare per molto tempo. Lavinia ha accusato Corvino di avere una vita un po’ troppo mondana e di utilizzare male Instagram: lui segue tantissime ragazze “semi-nude” tra i followers, dimostrando di essere gelosa. In una delle ultime puntate, ha anche ammesso di essere stato così infuriato che se fosse stato lui a dover rispondere alla domanda di scelta, avrebbe detto di no.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *