Please wait..

Francesca Manzini di Striscia la Notizia, chi è? Fidanzato, madre, malattia

Francesca Manzini è uno dei protagonisti principali del noto telegiornale satirico “Striscia la Notizia”. Non si tratta della sua prima partecipazione al programma televisivo, ma è al quarto anno alla conduzione del programma. La sua partecipazione è molto apprezzata dal pubblico italiano, che ha molto gradito la sua interpretazione di Mara Venier, attraverso la tecnica deepfake. Francesca Manzini, tra l’altro, è stata la prima a portare nella televisione italiana questa moderna tecnica, un tipo di contenuto multimediale (soprattutto video) che è stato manipolato utilizzando l’intelligenza artificiale e tecniche di apprendimento automatico per creare un’immagine o un video di una persona che sembra essere autentico ma in realtà non lo è. Nel caso dei video deepfake, questo viene fatto sostituendo il volto di una persona con quello di un’altra persona in modo da far sembrare che la seconda persona stia effettivamente parlando o agendo nella scena del video.

Francesca Manzini, età e carriera

Francesca Manzini è nata a Roma il 10 agosto 1990, ha 32 anni ed è del segno del Leone. È un’attrice, imitatrice e conduttrice radiofonica. La sua carriera ha preso inizio nel 2016, grazie alla sua partecipazione al programma “Tutti pazzi per RDS” su RDS insieme a Rossella Brescia e Barty Colucci. Successivamente, nel 2018 inizia la sua esperienza cinematografica dove interpreta il personaggio Adriana nel film “Benedetta follia” di Carlo Verdone. Dopo il cinema ritorna alla televisione come imitatrice a “Mai dire Talk” su Italia 1. Qui, si fa notare e particolarmente apprezzare per le imitazioni di Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier, Maria De Filippi e molti altri personaggi della televisione e dello spettacolo italiano. La carriera di Francesca Manzini prosegue con altri successi in trasmissioni come “Avanti un altro!”, “Matrix Chiambretti” e “Grand Hotel Chiambretti – Gente che va e gente che viene dall’Isola”. Nel 2019 è tra i concorrenti della prima edizione del talent show “Amici Celebrities” di Maria De Filippi.

Francesca Manzini e il fidanzato sosia di Jhonny Depp

Francesca Manzini, attualmente, è fidanzata con Marco Scimìa, 35 anni, che di professione fa il barbiere. Sul profilo Instagram si vede Marco a lavoro, ma anche in foto particolari. Infatti, Marco si definisce un artista e per la sua somiglianza con il noto attore hollywoodiano, si dice il Johnny Depp italiano. Attualmente, non si hanno notizie relative a delle possibili nozze tra i due.

Leggi anche: Chi è Andrea Dal Corso, fidanzato della tronista Teresa Langella? Patrimonio, ricco, imprenditore, professione

Francesca Manzini, la famiglia e la malattia

Francesca Manzini può essere considerata figlia d’arte nel senso che la sua famiglia ha sempre gravitato nel mondo dello spettacolo. Il padre, Maurizio Manzini, è team manager della Lazio, sua sorella Lilli è una nota doppiatrice. Inoltre, è nipote del doppiatore Arturo Dominici. Non si hanno notizie sulla madre. Tuttavia, in una intervista Francesca ha confessato di aver sofferto di bulimia e di anoressia, a causa delle violenze psicologiche dovute al difficile rapporto con i genitori. Ha anche subito un intervento chirurgico per sconfiggere “un piccolo male”. Grazie al suo talento, nato forse nella sua esperienza nei villaggi turistici romani, si è aggiudicata nel 2019 il Premio Simpatia. Nel 2010 ha avuto anche una esperienza teatrale nello spettacolo “I promessi sposi – Opera moderna”, scritta e diretta da Michele Guardì, e due partecipazioni a fiction televisive. Parliamo di Squadra mobile del 2015 e della recente serie TV Incastrati, per la regia dei colleghi Ficarra e Picone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *