Please wait..

Lavinia Mauro, ex di Alessio Corvino? Famiglia, scelta, problemi, malore, Instagram

Il grande pubblico ha ormai familiarizzato con i protagonisti del noto programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” e saprà sicuramente che Lavinia Mauro è una tronista. Non tutti sapranno, però, che Lavinia, che ha iniziato un legame sentimentale con Alessio Corvino, potrebbe essere single e questo per l’atteggiamento di lui nei confronti della sua ex ragazza. Nella puntata di ieri, 21 marzo, infatti, sembra che Lavinia, dopo un bacio con Corvino, abbia avuto una discussione con lui, perché infastidita dalle continue segnalazione che riceverebbe dalla ex. C’è aria di tensione tra i due, ma tutto sarebbe ancora da definire. Ma chi è Lavinia Mauro? Ecco cosa sappiamo di lei.

Lavinia Mauro, età, studi e famiglia

Lavinia Mauro è una studentessa universitaria. Le mancano pochi esami per conseguire la laurea in Scienze politiche e relazioni internazionali. È nata a Roma nel 1996, ha 26 anni. Sappiamo molte informazioni sulla sua famiglia, perché è stata proprio lei a raccontarle in Tv. Suo padre è un avvocato, la madre, a cui è legatissima, è un’imprenditrice. Ha una sorella, con cui avrebbe un rapporto conflittuale. Inoltre, ha detto di avere origini nobiliari, infatti avrebbe il titolo di marchesina.

La relazione tossica con l’ex

Durante la sua partecipazione a Uomini e donne, Lavinia ha raccontato di aver sofferto molto per amore. Con l’ex fidanzato ha avuto una relazione tossica, i cui dettagli ha raccontato ad Alessio Corvino, ma che per privacy non sono andati in onda. In una intervista televisiva, riportata da Fanpage, ha raccontato di sé: “Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere. Piuttosto mi logoro dentro. Se mi lego a una persona, do tutto. Mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere paziente e tenace”.

Leggi anche: Francesca Manzini di Striscia la Notizia, chi è? Fidanzato, madre, malattia

Di cosa soffre Lavinia Mauro?

Lavina Mauro è una ragazza molto sensibile e questo le causerebbe spesso problemi emotivi. Inoltre, soffrirebbe di forme di ansia, che in molti casi compromette le sue attività all’interno del programma, sia quando si tratta di fare le esterne, ma anche nei diversi momenti che le sono dedicati in studio. Non solo, ma sembra che Lavinia soffra di allergie e nel corso di una esterna si è sentita addirittura male a tal punto da non poterla portare a termine. In studio, Lavinia ha spiegato l’accaduto: “Sono stata male. Ora lì è stata forse una cosa goliardica, ma io ad un certo punto non riuscivo neppure a respirare. Sono stata costretta a prendere il cortisone”. Poi ha chiesto scusa alla redazione e alla conduttrice, spiegando di essersi dimenticata di dire che era allergica. Ha cercato di continuare, però non è stato più possibile.

Il profilo Instagram

Su Instagram, Lavinia è molto attiva. Posta molto spesso le sue attività lavorative. Infatti, è impegnata come modella in shooting fotografici. Poche le foto che la ritraggono nella vita privata. Non mancano foto di viaggi o in compagnia della sorella, ma nulla di più riusciamo a sapere sulle sue passioni, sulle amicizie e sui luoghi che preferisce frequentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *