Please wait..

Chi è Morata? Figli, stipendio, età, sorella

Alvaro Morata è un calciatore che ha vissuto una grande carriera anche se a volte è stato protagonista di alcune fasi a corrente alternate. Nato come un attaccante che avrebbe fatto la storia del calcio, senza però riuscire mai a fare il salto di qualità andando a finire un po’ ai margini dei progetti e anche con grandi periodi di astinenza dai gol che hanno segnato un po’ il calciatore dal punto di vista mentale.

Lo spagnolo infatti è un ragazzo molto emotivo e soprattutto i tifosi della Juventus l’hanno capito guardandolo giorno dopo giorno durante gli allenamenti, le conferenze, le sue parole. Nel corso del tempo il ragazzo è esploso e ha fatto anche cose incredibili, ma con le sue doti tecniche avrebbe potuto fare anche di più.

Morata, chi sono i figli?

Alvaro Morata ha quattro figli avuti nella storia con la splendida Alice Campello conosciuta negli anni a Torino. A 30 anni è nella sua piena maturità sia dal punto di vista professionale che da quello emotivo e personale. Il calciatore è diventato padre per la prima volta nel luglio del 2018 quando ha avuto due gemelli e cioè Alessandro e Leonardo. Il 29 settembre del 2020 è nato invece il terzo figlio della coppia Edoardo. L’ultimo figlio è nato invece a Madrid proprio pochissimo fa, il 10 gennaio scorso, è nata Bella.

Quello che ha dimostrato Alvaro insieme alla sua Alice è che anche dentro a un mondo complesso e dove girano molti soldi come nel calcio si possano vivere rapporti umani importanti e formare delle famiglie straordinarie e in grado di durare davvero molto a lungo.

Lo stipendio

Alvaro Morata guadagna di stipendio circa 9 milioni di euro all’Atletico Madrid dove è tornato dopo la seconda esperienza di prestito biennale alla Juventus. Per tornare in bianconero aveva accettato di dimezzarsi quasi l’ingaggio passando a 5.2. Si tratta di un giocatore vecchia maniera che non ha dunque uno stile di vita da rockstar con lusso e sfarzo. Sicuramente si sarà tolto le sue soddisfazioni, ma ha deciso di non eccedere e di non andare mai oltre il limite del consentito, rimanendo un ragazzo con i piedi per terra.

Da non molto tempo poi Alvaro si è legato a Doyen Global per la gestione della sua immagine, risultando calciatore molto amato anche dai marchi pubblicitari per la sua aria da bravo ragazzo e per il suo essere sempre in linea con quello che richiedono i più grandi club del mondo.

La sorella del calciatore

La sorella si chiama Marta Abril Morata Martin ed è veramente una ragazza bellissima nonostante abbia sette anni in più di suo fratello. Si tratta però di un profilo piuttosto basso quello nella vita dello spettacolo di Marta che ha deciso di fare altro e di non esporsi eccessivamente. Nonostante questo vanta 122mila follower su Instagram dove viene seguita in diverse situazioni della sua vita professionale. Nella bio leggiamo: “Creare una tribù dell’amore. Vita onesta e lenta. Workshop e ritiri”. Con Alvaro Morata ha sicuramente un rapporto sincero con i due che si vogliono molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *