Please wait..

Christina Haag, chi è? Oggi, Instagram, vita privata, nuovo partner.

Il seguente articolo presenta Christina Haak. La donna protagonista di questo articolo è un’investitrice immobiliare e una star nel suo Paese.

Astuta e talentuosa, ha sfruttato il suo talento per ottenere una certa notorietà in televisione, apparendo in programmi come Flip or Flop, incentrato principalmente sulla ristrutturazione di case.

È diventata famosa anche per le sue serie di documentari sul design, come Christina on the coast.

 

Ti interessa l’argomento? Allora visita il sito: Chi è Christina Haack? Uno sguardo alla vita della star di HGTV

Chi è il terzo Marito di Christina Hack, Joshua Hall?

Una scelta d’amore. Christina Hall (nata Hark) e Joshua Hall hanno messo in cantiere la loro storia d’amore nell’estate del 2021, poche settimane dopo che l’ex marito di lei, Ant Anstead, aveva iniziato a frequentare Renée Zellweger.

Us Weekly ha confermato che la star di Christina on the Coast ha un nuovo uomo dopo che la coppia è stata avvistata mentre si teneva per mano all’aeroporto LAX di Los Angeles nel luglio 2021.

Una fonte in esclusiva ha raccontato a Us che i due si stavano “frequentando da qualche mese” mentre si preparavano a viaggiare insieme per festeggiare il compleanno di Christina.

La nuova storia d’amore è avvenuta poche settimane dopo che Us ha confermato che la star di HGTV e Anstead, 42 anni, hanno finalizzato il loro divorzio nel giugno 2021. Christina ha chiesto il divorzio nel novembre 2020, due mesi dopo aver annunciato la sua separazione dalla star di Wheeler Dealers.

“Non avrei mai pensato di affrontare un divorzio, figuriamoci due, non avrei mai pensato di avere due piccoli papà, ma la vita a volte lancia palle curve”, ha scritto via Instagram nel settembre 2020, “e la mia posizione di donna single. Ho riflettuto su questo”. Invece di farmi prendere dai “contrattempi”, vedo queste difficoltà come opportunità di crescita. Così, mentre alcune persone possono criticarmi e lanciare pettegolezzi su di me, la maggior parte delle persone mi sostiene. E questo la dice lunga su questo mondo e sulla direzione che stiamo prendendo. Sono disordinata, sono reale, sto lavorando per guarire… Siamo tutti un lavoro in corso.

L’ex coppia era sposata da quasi due anni quando ha deciso di ritirarsi. Hanno un figlio, Hudson, nato nel settembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *