Please wait..

Chi sono Yale e Federico Temptation Island 2023: età, lavoro, background

[ad_1]

postare

Chi sono Yale e Federico Temptation Island 2023: età, lavoro, background

Are e Federico sono una coppia Temptation Island 2023, Ale ha 31 anni ed è di Trieste Durante la sua vita ha lavorato come receptionist al porto di Trieste. Federico ha 31 annida dove viene e nella vita è ancora sconosciuto fai i programmatori. Yale e Federico si frequentano da tre anni e convivono dal novembre 2021.per partecipare a Temptation Island 2023 formica vuole sposarsi Mentre Federico si sente ancora impreparato, mette su famiglia.coppia in crisi rotolo singolo.

chi sono Ali e Federico?

  • Nome coppia: Ali e Federico
  • Cognome: Alessia e Federico
  • data di nascita: Yale 1992, Federico 1992
  • altezza: non disponibile
  • Anno: Urlo31, Federico 31
  • cartello: non disponibile
  • Professione: Federico Programmer, Receptionist Yale al Porto di Trieste
  • luogo di nascita: Ale di Trieste
  • altezza: Non ci sono informazioni
  • peso: Non ci sono informazioni
  • Tatuaggio: Non ci sono informazioni
  • Profilo Instagram ufficiale:
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @largomento.com

biografia“/>biografia

Sia Ale che Federico sono nati nel 1992. Ale di Trieste, Nel frattempo, il luogo di nascita di Federico è ancora sconosciuto.lo sai UrloNato ad Alessia Ha 31 anni e lavora come receptionist al porto di Trieste.; Ancora Federico ha 31 anni e lavora come programmatore. Yale e Federico si frequentano da tre anni e convivono dal novembre 2021.

Yale e Federico sono una coppia di Temptation Island 2023.6.21

storia coniugale

Ale e Federico sono una delle coppie de L’isola delle tentazioni 2023, condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5 dal 26 giugno.

La coppia si frequenta da tre anni e convive da novembre 2021. Nel 2023 la coppia formata da Ale e Federico decide di unirsi a Temptation Island.


Urlare di scrivere una lettera alla redazione del programma di Canale 5. Si amano e vivono insieme Yale vuole sposarsi e avere una famiglia. Ma questo punto di vista sembra non essere nemmeno preso in considerazione dalle persone. Federico si dichiara contrario al matrimonio.

Così Ale ha deciso di scrivere una lettera a Temptation Island per vivere la sua esperienza con Federico. capire se i loro progetti di vita possono in qualche modo combaciareo se non c’è altra soluzione tra loro che porre fine alla storia.

Perché si stanno unendo a Temptation Island?

Are e Federico si amano, Entrambi hanno due visioni del futuro diametralmente opposte: Ale vuole sposarsi, ma Federico non vuole mai sposarsi.

Yale ha deciso di scrivere a Temptation Island 2023. Vuole entrare nel programma con Federico per capire se l’ostinazione matrimoniale del suo ragazzo è temporanea o definitiva. Quindi questa esperienza ci aiuta a capire cosa fare con le loro storie.

In una clip di presentazione, lo stesso Yale ha dichiarato:

o ci sposeremo o ci separeremo

Temptation Island 2023

Temptation Island 2023

Yale e Federico sono in gioco e tentano di affrontare gli uomini e le donne single di Seduction Island nel 2023 e intraprendono un viaggio sentimentale a Seduction Island per trovare l’armonia. Oltre a Yale e Federico, altre coppie che partecipano al programma includono:

Episodio 1 L’isola delle tentazioni

nel Episodio 1 di Temptation Island Federico ha rivelato che pensa che il suo fidanzato sia troppo gentile, aggiungendo che non è sicuro di cosa provi per lui.Finalmente ho ricevuto un commento L’intimità non è così desiderabile per lui come lo era all’inizio. Quando Ale ha visto un video del suo fidanzato pronunciare queste parole, ha subito chiesto a Filippo cosa fosse venuto a fare nel programma. Evidentemente non la ama.

Episodio 2

La ragazza sembra essere arrivata molto vicino all’essere single. RollòIn paese dormivano anche insieme sul divano, ma Federico, pur sconvolto, ha ammesso di non averci pensato e di non essere innamorato. La donna intanto ha ascoltato la confessione del fidanzato, il quale ha rivelato al seduttore di non aver osato rompere con lei, ma che con lui avrebbe definitivamente lasciato il programma.

Episodio 3 (e oltre)

Federico dimostra subito di essersi riavvicinato alla single Carmen infastidendo il suo amante Ale, ma Ale non sopporta più il suo atteggiamento e decide di baciare il single Rollo. Ale, che non si è presentata al falò del confronto, decide di proseguire il suo viaggio senza preoccuparsi del suo “fidanzato”. Nel frattempo, pochi giorni prima della messa in onda dell’episodio 4, Carmen ha fatto arrabbiare Carmen quando l’ha mandato in onda direttamente sui social, quindi è difficile non notare la reazione degli amici che hanno guardato insieme il singolo e la sua diretta.

Articolo di Emanuela Italia

etichetta #isola della tentazione



[ad_2]

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *