Please wait..

Età, cognome e background della coppia

[ad_1]

postare

Chi sono Alessia e David Temptation Island 2023: età, cognome e storia della coppia

Alessia e David sono la coppia di Temptation Island 2023. I loro nomi e cognomi sono: Alessia Bottiglia e Davide Rosati, Entrambi di terracino. Alessia e Davide fidanzato da 11 anni e partecipare isola della tentazione Perché Alessia ha avuto una relazione segreta durata circa due anni, una relazione che David scopre, ma sembra proprio che non riesca a perdonare. I due lasciano il reality come coppia.

chi sono Alessia e Davide?

  • Nome coppia: Alessia e Davide
  • Cognome: Alessia Bottiglia e Davide Rosati
  • data di nascita: Alessia 1990, Davide 1984
  • altezza: non disponibile
  • Anno: Alexia 32 anni, Davide, 39 anni
  • cartello: non disponibile
  • Professione: Alessia attrice, assistente sociale ospedaliera, David autista di ambulanza
  • luogo di nascita: Entrambi sono nati a Terracina
  • altezza: Non ci sono informazioni
  • peso: Non ci sono informazioni
  • Tatuaggio: Non ci sono informazioni
  • Profilo Instagram ufficiale: @Alecia Bottiglia@dr.daverosy84
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @largomento.com

biografia“/>biografia

Alessia Bottle e Davide Rosati sono entrambi nati a Terracina. Alessia è nata nel 1990 e David è nato nel 1984.. Alessia ha 32 anni e lavora come segue. Assistente sociale dell’Ospedale di Terracina.è anche un’attriceO partecipato al forum (di Barbara Palomberg), interpretando uno dei protagonisti della puntata Forum di Rete 4. Oltre ai Forum, Alessia Bottle è apparsa in una puntata di . Portami fuori Scritto da Gabriele Corsi e coll. Chi ti conosce Di Massimo Giusti. David, invece, è un autista di ambulanze ed un ex soldato italiano di 39 anni.

Alessia e David stanno insieme da 11 anni e hanno deciso di unirsi a Temptation Island 2023.

storia coniugale

Alessia Bottle e Davide Rosati sono una delle coppie di Temptation Island 2023condotto da Filippo Viciglia, in onda su Canale 5 dal 26 giugno.

Alessia e David si frequentano da 11 anni.Quando una certa verità viene a galla, il rapporto tra i due entra in crisi. 2 anni di relazione segreta Quello che Alessia aveva con un uomo più anziano. David ha scoperto rapidamente la storia segreta, ma non ha detto ad Alessia che sapeva tutto e ha lasciato che tutto emergesse. Dopo che il tradimento è venuto alla luce, Alessia ha detto di aver fatto ogni sforzo per rimettere in carreggiata la sua relazione con scarso successo. David infatti sembra incapace di perdonare o dimenticare il tradimento di Alessia. Pertanto, Alessia decide di provare la rotta di Temptation Island per capire se è ancora possibile stare con David o se la loro storia è finita. Davide concorda anche sul fatto che gli piacerebbe partecipare a C’s Temptation Island 2023.Scopri se può perdonare e dimenticare il tradimento di Alessia.


Perché si uniscono a Temptation Island?

Il tradimento di Alessia è proprio il motivo principale per cui Alessia e David si uniscono all’Isola delle Tentazioni. Dice che ha fatto di tutto per riavere David, ma sono sicuro che non è abbastanza. David non ha negato il fatto che la sua ragazza, Alessia, lo abbia tradito così gravemente che difficilmente potrà dimenticare tutto. Nella clip di presentazione della coppia, la stessa Alessia ha dichiarato:

Ho scritto una lettera all’isola della tentazione, Dopo essersi frequentato per circa 2 anni Lo scorso giugno, con qualcuno molto più grande di me, David ha scoperto tutto.Quest’anno ho fatto di tutto per riaverlo. Purtroppo non credo abbia funzionato. Quindi ora vogliamo sapere se possiamo stare insieme o se dobbiamo assolutamente rompere.

Alessia Bottiglia e David Rosati

Temptation Island 2023

In gioco, Alessia e David tentano di affrontare gli uomini e le donne single di Seduction Island nel 2023 e intraprendono un viaggio sentimentale a Seduction Island per trovare l’armonia. Oltre ad Alessia e David, altre coppie che partecipano al programma sono:

prima puntata

Nella prima puntata, come ricordiamo, David, che in passato era stato tradito dalla compagna, commentava il suo atteggiamento nei confronti dei ragazzi e la chiamava gatto morto. Sicuramente il primo lavoro di questa “Isola delle Tentazioni” Non ha visto la crescente fiducia di David nella sua fidanzata, che ha persino detto che “dovrebbe piangere in un angolo pensando a tutte le cose che mi ha fatto”, ha commentato. Il risentimento di David per il suo tradimento crea ogni sorta di giudizio e convinzione sulla sua fidanzata Alessia.

Episodio 2

Nel secondo episodio, un uomo ha guardato una clip della sua ragazza che sembrava essere “attratta” da un seduttore paragonandolo a Raul Bova.Inoltre, ha visto uscire foto di se stessa e del singolo Davide.Rendendosi conto che non stava ottenendo le risposte che stava cercando, il fidanzato ha deciso di chiedere un falò di resa dei conti.

La coppia ha deciso di uscire insieme al di fuori del programma

Articolo di Emanuela Italia

etichetta #isola della tentazione



[ad_2]

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *