Please wait..

Chi sono Vittoria e Daniele Seduction Island 2023: Età, Cognome, Storia

[ad_1]

postare

Chi sono Vittoria e Daniele Seduction Island 2023: Età, Cognome, Storia

Vittoria e Daniele sono una coppia Di Temptation Island 2023. il loro cognome è Vittoria Egidi E Daniele De Baucis.E Vittoria e Daniele entrambi di roma. Vittoria ha 32 anni e proprio centro di bellezzaIntanto Daniele ha 33 anni e questo è direttore del supermercato.Vittoria e Daniele Stanno insieme e convivono a Roma da quattro anni. Il motivo per cui stanno partecipando a Temptation Island 2023 è perché Daniele si sente molto sotto pressione dalle continue richieste di Vittoria di avere presto dei figli.

chi sono Vittoria e Daniele?

  • Nome coppia: Vittoria e Daniele
  • Cognome: Vittoria, Daniele
  • data di nascita: Vittoria nel 1991, Daniele 1990
  • altezza: non disponibile
  • Anno: vittoria 32 anni, Daniele, 33 anni
  • cartello: non disponibile
  • Professione: Direttore Centro Estetico Vittoria Daniele Direttore Supermercato
  • luogo di nascita: entrambi sono di roma
  • altezza: Non ci sono informazioni
  • peso: Non ci sono informazioni
  • Tatuaggio: Daniele ha molti tatuaggi, soprattutto sul braccio
  • Profilo Instagram ufficiale: nessuna informazione ancora
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @largomento.com

biografia“/>biografia

Vittoria e Daniele sono entrambi nati a Roma. Vittoria nel 1991 e Daniele nel 1990. Vittoria apre il suo centro estetico a RomaIntanto Daniele lavora come gestore di un supermercato. Danielle era sposata e aveva un figlioprima di incontrare e vivere con Vittoria quattro anni fa.

La coppia formata da Vittoria e Daniela parteciperà a Temptation Island 2023.

storia coniugale

Vittoria e Daniele sono una delle coppie di Temptation Island 2023condotto da Filippo Viciglia, in onda su Canale 5 dal 26 giugno.

Vittoria e Daniele si frequentano da quattro anni. iniziano a vivere insieme quasi subitoda parecchio tempo dall’inizio della loro relazione. Vittoria ha 32 anni Sento infatti di dover pensare al futuro e costruire una famiglia. Ha il desiderio di diventare presto madre. Questo è davvero un problema di coppia. Danielle ha già un figlio da un precedente matrimonio. Ritiene che Vittoria sia particolarmente concentrata sul tema della genitorialità.


La stessa Daniele dice di aver ricevuto un ultimatum da Vittoria che vuole concepire entro novembre 2022. Per Daniele il pressing di Vittoria sembra essere diventato insostenibile. Vittoria ha detto che voleva solo chiarire le cose, non così pressante come dice Daniele, e quindi pensa che Daniele non preveda un futuro con lei.

Danielle dice che non ci sono le condizioni per avere figli nella loro relazione perché la loro vita quotidiana è piena di litigi.

Perché sto partecipando a Temptation Island

Questa è Danielle che scrive una lettera all’isola della tentazione 2023. La pressione di Vittoria per avere un bambino divenne ben presto troppo forte da sopportare per Daniele. Danielle ha anche raccontato di aver ricevuto un ultimatum da Vittoria secondo cui sarebbe rimasta incinta entro novembre 2022, altrimenti i due si sarebbero lasciati. Inoltre, Daniele e Vittoria non dormono insieme da un anno, per sua scelta.

Daniele ha poi scritto alla redazione di Temptation Island 2023. Si tratta di vivere insieme questa esperienza, capire se si riesce a risolvere i continui litigi, e capire se si può effettivamente pensare con calma al futuro.

Nella clip di presentazione della coppia, Danielle ha dichiarato:

Vittoria mi preme per avere un figlio da circa un annoma stiamo davvero litigando troppo, quindi non ci sono condizioni al momento.

Temptation Island 2023

Temptation Island 2023

Vittoria e Daniele sono in gioco e tentano di affrontare gli uomini e le donne single di Seduction Island nel 2023 e intraprendono un viaggio sentimentale a Seduction Island per trovare l’armonia. Altre coppie che partecipano al programma oltre a Vitória e Daniele sono:

Episodio 1 L’isola delle tentazioni

vittoria Si lamenta del fatto che il suo ragazzo Danielle sia con un’altra ragazza nel primo episodio. Conclude che lo considera “turbolento” con dinamiche come parlare a voce troppo alta e avere freddo quando torna a casa. Daniele è Celibe Benedetta Pascali, i due fanno il bagno insieme in piscina. Vittoria sceglie il singolo Alberto come suo preferito all’inizio della puntata.

Ha guardato i video del suo ragazzo e sembrava trovare un certo sentimento in Single Benedetto Continua ad essere infastidita dal suo atteggiamento, ma sfoga le sue frustrazioni nel singolo. Edoardoritiene sciocco che Vittoria abbia voluto mettere su famiglia con lui.

4° proiettile

Daniele è infastidito dall’immagine del ragazzo che sembra così vicino all’essere single Edoardo. L’uomo ha ammesso che di questo passo i due sarebbero tornati a casa da soli.Intanto non perde tempo e si rifugia dallo scapolo Benedetto. Vittoria è a conoscenza del video che gli è stato mostrato, ma ammette di aver avuto paura di tornare con lui e che da sola si sarebbe sentita più a suo agio.

Articolo di Emanuela Italia

etichetta #isola della tentazione



[ad_2]

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *