Please wait..

Episodio 4 Temptation Island lunedì 17 luglio

[ad_1]

postare

Episodio 4 Temptation Island lunedì 17 luglio

nel quartoCi sono state molte sorprese e confessioni nell’episodio “L’isola delle tentazioni”. Numero di coppie rimaste nel programma

Il tanto atteso quarto episodio andrà in onda il 17 luglio. isola della tentazione Questo per confrontare le emozioni di diverse coppie che hanno deciso di unirsi al reality. Scopriamo insieme come si sono svolte le cose e cosa è successo tra la coppia.

Singola isola di Yuwaku 2023

Le coppie di Temptation Island e le loro influenze quartopagamento a rate

Ecco cosa è successo alla coppia nell’episodio 4.

  • Gabriella e Giuseppe: Se fosse stato il bacio che Gabriella ha dato nell’episodio 3 Fourard Ha tormentato così tanto Giuseppe che i due hanno deciso di abbandonare il programma dei singoli durante il falò di resa dei conti. Ma qui ci sono colpi di scena, e nell’episodio 4 la coppia ritorna, e dopo la dichiarazione di colpevolezza di Giuseppe, Gabriella si apre ei due lasciano lo spettacolo insieme.
  • Perla e Mirko: Perla guarda il video del fidanzato che sembra molto interessato ai single Greta Ha parlato di magia e mi ha detto di provare cose che non avevo mai provato prima. La sua fidanzata è molto depressa, la loro relazione sembra andare in pezzi e la parte più difficile per lei sembra debba ancora venire, ma lo scopriremo solo nell’episodio 5.
  • Francesco e Manuele: Anche questa coppia sembra riprendere le dinamiche di coppia formate da Are e Federico. In questo caso, Manuel inizia a sentirsi felice della sua libertà e della sua vita da single, ma avverte un cambiamento e decide di andare per la sua strada.
  • Vittoria e Daniele: Daniele è frustrato dall’immagine del suo ragazzo, che sembra così vicino all’essere single Edoardo. L’uomo ha ammesso che di questo passo i due sarebbero tornati a casa da soli.Intanto non perde tempo e si rifugia dallo scapolo Benedetto. Vittoria è a conoscenza del video che gli è stato mostrato, ma ammette di aver avuto paura di tornare con lui e che da sola si sarebbe sentita più a suo agio.
  • Ali e Federico: La coppia sembra andare alla deriva, ma Yale si sta comunque avvicinando al single RollòFederico sembra piuttosto freddo e la sua unica preoccupazione è che la sua “fidanzata” prenda la decisione di rompere. Yale gli chiede di non vedere mai più il suo video, ma Federico prende una decisione indifferente.

Articolo di Eleonora Bocchini

etichetta #isola della tentazione

[ad_2]

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *