Please wait..

Età della coppia, cognome, rientro in patria

[ad_1]

postare

Chi sono Gabriella e Giuseppe di Temptation Island: età, cognome, ritorno di coppia

Gabriella e Giuseppe fanno coppia per Temptation Island 2023.loro nome e cognome IO: Gabriella ChieffoDi Giuseppe Ferrara. Gabriella ha 19 anni e fa la parrucchieraIntanto Giuseppe ha 24 anni e lavora nell’azienda di famiglia..Gabriella e Giuseppe stanno insieme da allora 7 anni, conviventi a Scafati (Salerno).. Unisciti a Temptation Island 2023 dopo la scoperta di Gabriella.Joseph è registrato su un’app di incontri.

chi sono Gabriella e Giuseppe?

  • Nome coppia: Gabriella e Giuseppe
  • Cognome: Gabriella Chieffo E Giuseppe Ferrara
  • data di nascita: Gabriella 2004, Giuseppe 1999
  • altezza: non disponibile
  • Anno: Gabriella 19 anni, Giuseppe 24 anni
  • cartello: non disponibile
  • Professione: Gabriella Parrucchiera, Giuseppe lavora nell’azienda di famiglia
  • luogo di nascita: Gabriela è di Milano (secondo le fonti social di Gabriela) e Giuseppe è di Scafati (Salerno)
  • altezza: Non ci sono informazioni
  • peso: Non ci sono informazioni
  • Tatuaggio: Non ci sono informazioni
  • Profilo Instagram ufficiale: @gabry_giuseppe@giuseppe.gabry
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @largomento.com

biografia“/>biografia

Gabriela Chieffo è nata a Milano (secondo il suo profilo Instagram) Nel 2004, e probabilmente presto, si trasferisce a Scafferti, in Campania. Giuseppe nasce nel 1999 a Scafferti, provincia di Salerno.. Gabriella ha 19 anni e lavora come parrucchiera. (Si è fidanzata con Giuseppe all’età di 12 anni.) Giuseppe ha 24 anni e lavora nell’azienda di famiglia..

Gabriella e Giuseppe si frequentano da sette anni (perché Gabriella aveva 12 anni), vivono insieme a scarafati E ha deciso di partecipare a Temptation Island 2023

storia coniugale

Gabriela e Giuseppe sono una delle coppie di “L’isola delle tentazioni 2023” diretta da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5 dal 26 giugno.

Come si può vedere dalla clip di presentazione, Gabriella e Giuseppe si frequentano da sette annifondamentalmente perché erano ancora adolescenti freschi. Gabriela dice che il suo rapporto con Giuseppe è molto restrittivoQuindi ha rinunciato a molte cose per lui, come uscire con gli amici, la scuola, la famiglia e altro ancora. Giuseppe era frustrato anche dal fatto di poter uscire da solo a comprare il pane.


c’è Nel 2023 si è verificata una crisi coniugale quando Gabriella ha scoperto che Giuseppe si era iscritto a un’app di appuntamenti. Gabriela lo scopre perché ha ricevuto un messaggio dalla ragazza che Giuseppe avrebbe dovuto incontrare. Infatti, Giuseppe ha accidentalmente dato il numero di telefono di Gabriella a una ragazza su un’app di appuntamenti, dove si faceva chiamare “American Boy”..Gabriella decide quindi di scrivere a Temptation Island 2023

Perché sto partecipando a Temptation Island

vedi recente Gabriella, il cui Giuseppe è su un’app di appuntamenti, decide di scrivere a Temptation Island 2023 per mettere alla prova la lealtà del fidanzato.

La giovane Gabriela, infatti, si è detta piuttosto imbarazzata per la scelta di Giuseppe di iscriversi a un’app di incontri, visti i sette anni di relazione.

Gabriella stessa afferma nella clip di presentazione di Temptation Island:

A gennaio 2023 ho scoperto si è unito segretamente a un sito di incontri. Ma quell’idiota ha usato il mio numero per sbaglio, quindi l’ho scoperto. Che stupido si definiva American Boy

Scoop di Deianilla Marzano

Questa voce circola da qualche giorno. Segnalato da Deianilla Marzano,Infatti La coppia Gabriela e Giuseppe non è proprio in crisima va bene È registrato nel programma solo per la visualizzazione. Questa voce è Una fonte anonima che afferma di essere dello stesso paese di Poggiomarino, provincia di Napoli, di Gabriela e Giuseppe. Una fonte anonima, ritenuta essere la ragazza, ha dichiarato: Anche il cliente abituale di Gabriela (parrucchiera) ha presentato uno screenshot della foto WhatsApp di Gabriela.

La notizia non è stata confermata da nessuno e secondo i profili social di Gabriela e Giuseppe, la coppia vive a Scafati, in provincia di Salerno.

Lo emerge dal profilo social di Deianilla Marzano, che riporta quanto detto da una fonte anonima.

Instagram

Sui social, Instagram e Facebook per la precisione, Gabriela e Giuseppe sembrano condividere profili.

Profilo Instagram @gabry_giuseppeSono infatti tante le foto e i video che li ritraggono insieme, e la descrizione del profilo dice: Data 01/11/2016 Questa dovrebbe essere la data in cui è iniziata la loro relazione. Questo profilo è pubblico e sembra appartenere a Gabriella.

Temptation Island 2023 di Gabriella e Giuseppe Insta

profilo @giuseppe.gabry, Invece, È privato e sembra appartenere a Joseph.

C’è anche un profilo ritenuto quello di Gabriela Chieffo, ormai da tempo inutilizzato. @gabry_chieff_

Il profilo della coppia è pubblicato anche su Facebook. @Giuseppe Gabriela.

Temptation Island di Gabriella e Giuseppe FB

Temptation Island 2023

Gabriella e Giuseppe Sono in gioco e cercheranno di rendere questo viaggio emotivo un successo. isola della tentazione Trovare la loro armonia superando le prove che i single di Temptation Island hanno posto loro davanti. Oltre a Gabriella e Giuseppe, altre coppie presenti nel programma sono:

Episodio 1 L’isola delle tentazioni

Giuseppe Ben presto si è mostrato molto aperto ai singoli del programma, lamentandosi anche della loro mancanza di spirito.Giuseppe si avvicina Anche Roberta è una ragazza napoletana So anche dove lavora il ragazzo. Roberta è così aggressiva e provocatoria nei confronti di Giuseppe che ha già dei video da mostrare alla fidanzata Gabriella al momento del primo falò. Anche Gabriella nel video si identifica con i ragazzi e soprattutto mostra quanto siano disgustose e insopportabili le regole che il suo ragazzo le ha imposto (niente fumare, niente bere, amicizie strette). Il fatto che la coppia si sia fidanzata quando Gabriella aveva appena 12 anni significa che Gabriella non ha mai avuto un amante diverso dal fidanzato Giuseppe.

L’episodio 3 descrive il bacio che ha dato Gabriella Fourard , aguzzino di Giuseppe. I due, infatti, hanno deciso di abbandonare il programma unico durante il falò del loro confronto.

4° proiettile

Se il bacio che Gabriella ha dato nell’episodio 3 Fourard Ha tormentato così tanto Giuseppe che i due hanno deciso di abbandonare il programma dei singoli durante il falò di resa dei conti. Ma qui ci sono colpi di scena, e nell’episodio 4 la coppia ritorna, e dopo la dichiarazione di colpevolezza di Giuseppe, Gabriella si apre ei due lasciano lo spettacolo insieme.

Articolo di Emanuela Italia

etichetta #isola della tentazione



[ad_2]

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *