Please wait..

Cast, nuova data di uscita e altri aggiornamenti – Hollywood Life

[ad_1]

  • La data di uscita di sfidanti Rinviato ad aprile 2024.
  • Zendaya foderato di stelle Josh O’Connor E Mike Feist.
  • Luca Guadagnino istruito sfidanti.

Zendaya rileverà ufficialmente il cinema nel 2024.uscirà oscillando sfidanti, un nuovo dramma ambientato nel mondo del tennis. Da quello che ho visto finora, sfidanti sarà sicuramente uno dei film da non perdere. Tuttavia, il tempo di attesa sfidanti Sembra che ci vorrà un po’ più di quanto mi aspettassi.

Zendaya ha due co-protagonisti molto belli e talentuosi. sfidanti. Preparati per un rovente triangolo amoroso! Dal cast alla nuova data di uscita all’argomento del film, vita hollywoodiana Abbiamo raccolto tutte le ultime informazioni su . sfidanti film.

Zendaya
Zendaya nel ruolo di Tashi in “Challengers”. (Metro-Goldwyn-Mayer)

sfidanti data di rilascio

sfidanti Si tratta di un significativo passo avanti rispetto alla precedente data di rilascio del 15 settembre 2023. La data di uscita originale del film era l’11 agosto 2023, ma è stata successivamente modificata in settembre.

sfidanti doveva essere presentato in anteprima al Festival del cinema di Venezia del 2023. Secondo quanto riferito, il film è stato ritirato dal suo lungometraggio di apertura al Festival Internazionale del Cinema di Venezia, che va dal 30 agosto al 9 settembre, a causa dello sciopero SAG-AFTRA in corso. giornalista hollywoodiano. Lo sciopero ha impedito a star come Zendaya di promuovere il film.

Il film uscirà solo nelle sale. Una data di uscita in streaming deve ancora essere rivelata. sfidanti Classificato R per linguaggio generale, alcuni contenuti sessuali e nudità grafica.

sfidanti lancio

sfidanti
Mike Feist, Zendaya e Josh O’Connor in “Challengers”. (Metro-Goldwyn-Mayer)

sfidanti Con un talentuoso trio di attori. Zendaya, Josh O’ConnorE Mike Feist. Zendaya interpreta il prodigio del tennis diventato allenatore Tashi Duncan.Zendaya vince due Emmy Awards per il suo ruolo di Lou su HBO euforia.Inoltre sfidantiZendaya riprenderà anche il ruolo di Chani. Duna: parte 2.

Mike interpreta Art Duncan, il marito di Tashi. Dopo essere stata messa da parte per un infortunio, Tasha è diventata un’allenatrice artistica. Mike è meglio conosciuto per il suo ruolo di riff in . Di Steven Spielberg storia del lato ovest remake. Ha anche coniato il ruolo di Connor Murphy nel film. Caro Evan Hansen a Broadway.

Josh interpreta Patrick, l’ex fidanzato di Tashi ed ex migliore amico di Art. Il vincitore dell’Emmy Award è diventato famoso interpretando il Principe Carlo nelle stagioni 3 e 4. corona.

Il film è stato diretto e prodotto da Luca Guadagnino. Il candidato all’Oscar è noto per aver diretto film come: chiamami col tuo nome, SuspiriaE ossa e tutto il resto.

Luca Guadagnino
Luca Guadagnino sul set di “Challengers”. (Metro-Goldwyn-Mayer)

“È fantastica”, ha detto Luca di Zendaya in un’intervista. varietà. “Voglio dire, wow. Tutti tecnicamente e atleticamente. Il film è stato girato principalmente a Boston.

Timothy Chalametdi Zendaya Duna: parte 2 I co-protagonisti hanno visto un primo taglio del film nel 2022. “L’ho adorato”, ha detto l’attore varietà sulla sua reazione al film. Timothy aveva già lavorato con Luca a chiamami col tuo nome E ossa e tutto il resto.

che succede sfidanti di grado?

Panoramica ufficiale di Metro-Goldwyn-Mayer sfidanti Si legge: “Da un regista visionario Luca Guadagnino, sfidanti Esecutore Zendaya L’ex prodigio del tennis diventato allenatore Tashi Duncan interpreta una forza della natura che non si scusa per il suo gioco dentro e fuori dal campo. Sposato con una serie di sconfitte, il piano del marito di Tashi per fare ammenda prende una svolta sorprendente quando deve affrontare Patrick, il suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi, che è andato alla deriva a terra. Mentre il loro passato e presente si scontrano e le tensioni aumentano, Tashi deve chiedersi cosa serve per vincere. “

Il regista ha precedentemente rivelato filo indipendente O sfidanti È un “film completamente diverso” dal suo ultimo progetto ossa e tutto il resto. Lo definisce “un film sexy piuttosto sfrigolante sul mondo del tennis”.

Zendaya
Zendaya al CinemaCon nell’aprile 2023. (Rob Latour/Shutterstock)

Ha anche aggiunto: “Penso che quei tre personaggi in quel film siano persone bellissime, complesse, davvero incasinate. Li amo così tanto. E se fosse un film sportivo? È iperattivo e sto facendo un film, quindi è fantastico.”

sfidanti trailer

Di primo trailer per sfidanti Il video è stato rilasciato il 20 giugno. di Rihanna “S&M” — Uno sguardo alle vite passate e presenti di Tashi, Art e Patrick. Il trailer segue il viaggio di Tashi e Art verso uno scontro con l’ex fidanzato di Tashi, Patrick, sul campo da tennis.

Si intensifica un triangolo amoroso tra Art, Tashi e Patrick. C’è un momento in cui a Tashi piace baciare Art e Patrick quando era più giovane. Solo tre giorni dopo l’uscita del trailer, il trailer ufficiale ha collezionato quasi 6 milioni di visualizzazioni su YouTube (e il conteggio!).

[ad_2]

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *