Please wait..

chi è elio lorenzoni,nuovo fidanzato di belen rodriguez

Sembra che l’idea che Elio Lorenzoni sia il nuovo amante di Belén Rodríguez non sia solo una supposizione. Oltre alle foto che li ritraggono in privato, si dice che i due siano andati insieme in un hotel di lusso a Milano.

Elio Lorenzoni è originario di Bergamo ed è un imprenditore di un piccolo paese in provincia di Brescia – secondo una fonte anonima che ha contattato la “signora del gossip” Deianira Marzano. Secondo la fonte, la famiglia gestisce un negozio Piaggio e un hotel nel paese di Brescia.

Belen, addio Stefano: è amore con Elio Lorenzoni. Le foto

Lorenzoni ha completato la sua formazione in economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e si dice che abbia una passione per il golf e per i veicoli come le biciclette elettriche. Grazie anche a questa sua passione, attualmente è Presidente di Lorenzmotors e Manager di Lorenzoni Srl, che sviluppa motori, accessori e componenti a livello globale. Dal suo sito ufficiale (lorenzoni.it) si evince che l’azienda ha sede a Bedizzole (provincia di Brescia).

Chi è Elio Lorenzoni?

Elio Lorenzoni (40), che ha studiato economia e gestione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dirige l’azienda di famiglia Lorenzoni, che si occupa di motori, accessori e componenti a Bedizzole.Continua leggere su Chi è Elio Lorenzoni

Quanti anni ha Elio Lorenzoni?

Elio Lorenzoni è di Bergamo e ha circa 40 anni. Non è ancora molto conosciuto dal pubblico, ma sembra aver suscitato l’interesse di una nota showgirl.

Come si chiama il marito di Belen?

Stefano De Martino Nell’aprile 2012, come parte degli amici di Maria de Filippi, ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano de Martino, che ha sposato nel 2013. Nello stesso anno, hanno avuto un figlio, Santiago de Martino.

Perché è finita la storia tra Belen e Antonino?

Non ha mai più avuto un rapporto d’amore con Spinalbese. Lo ha rivelato lui stesso nel salotto di Bellissimo, spiegando il motivo della sua rottura con la Rodriguez: ‘Prima di tutto, penso che sia successo troppo in fretta. Infatti, hanno iniziato a frequentarsi nell’agosto del 2020 e nel luglio dell’anno successivo erano già padre e figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *