Please wait..

Her Hashimoto’s Disease Battle Explained – Hollywood Life

[ad_1]



Guarda la galleria



Credito immagine: Jojo Korsh/BFA.com/Shutterstock

  • Gigi Hadid è una delle migliori top model di oggi insieme a sua sorella Bella Hadid.
  • Il californiano ha una figlia con la pop star Zayn Malik
  • Nel 2014 ha annunciato di avere la malattia di Hashimoto.

Gigi Hadid in conflitto con la legge delle Isole Cayman nel luglio 2023, alla fine fu arrestato per detenzione di cannabis.Di incidente L’incidente è avvenuto quando la top model è atterrata sul suo aereo privato all’aeroporto e ha fatto ispezionare la sua borsa alla dogana. Gigi è stato portato al centro di detenzione carceraria dell’aeroporto e rilasciato su cauzione. Due giorni dopo, si è dichiarata colpevole ed è stata multata di $ 1.000, ma non è stata accusata di altre accuse.Poi ha commentato timidamente Instagram.

Gigi Hadid ha la malattia di Hashimoto. (Jojo Korsh/BFA.com/Shutterstock)

Un rappresentante della modella ha confermato la notizia dell’arresto Eh!notizia Inoltre, “Gigi viaggiava con marijuana acquistata legalmente a New York City sotto la sua licenza medica. Dal 2017, l’uso medico è legale a Grand Cayman. Il suo record è chiaro e si è goduta il resto del suo tempo sull’isola”.

Non è chiaro per quali condizioni Gigi abbia una licenza per la marijuana medica, ma Gigi ha parlato apertamente della sua battaglia con la marijuana. Malattia di Hashimoto Nel passato. Per saperne di più sulla battaglia di Gigi contro la malattia autoimmune, cosa ha da dire al riguardo e cosa sta facendo oggi, continua a leggere.

A Gigi Hadid è stata diagnosticata la malattia di Hashimoto

A Gigi, famosa come top model, fu diagnosticata la malattia di Hashimoto. Nel 2018, ha risposto ai bodyshamers e ha parlato della sua battaglia contro la malattia in una serie di serie. tweet da quando è stato cancellato. Lei scrive: “Quelli di voi determinati a scoprire perché il mio corpo è cambiato nel corso degli anni potrebbero non sapere che non mi era ancora stata diagnosticata la Hashimoto quando ho iniziato a bere a 17 anni. Coloro che mi hanno definito ‘troppo grande per questo settore’ soffrivano di infiammazione e ritenzione idrica a causa di ciò”.

Gigi Hadid ha fatto un applauso ai bodyshamers e ha rivelato la sua diagnosi nel 2016. (Laurent VU/SIPA/Shutterstock)

Di tendenza La signora Mainstay ha continuato dicendo che era “adeguatamente medicata” per alleviare alcuni dei suoi sintomi e che stava “partecipando a una sperimentazione medica completa per bilanciare i suoi livelli di tiroide”. Ha aggiunto: “Non entrerò nei dettagli su come appare il mio corpo, proprio come qualcuno con un tipo di corpo che non si adatta alle tue aspettative di ‘bellezza’ non dovrebbe.” Non mettermi in quella scatola solo perché non capisci come è maturato il mio corpo. “

Cos’è la malattia di Hashimoto?

I funzionari affermano che la malattia di Hashimoto, una malattia autoimmune, si verifica quando gli anticorpi del corpo attaccano erroneamente il tessuto tiroideo, provocando l’infiammazione della ghiandola. clinica maionese sito web. I sintomi possono includere perdita di capelli, debolezza muscolare, affaticamento, depressione e aumento di peso. La condizione è più comune nelle donne, in particolare le donne di mezza età, e quelle con altre malattie autoimmuni come il lupus e il diabete di tipo 1 sono a maggior rischio. Circa 14 milioni di persone negli Stati Uniti hanno la malattia di Hashimoto, rendendola una malattia abbastanza comune. Non esiste una cura, ma la malattia di Hashimoto viene spesso trattata con terapia ormonale sostitutiva, cambiamenti nella dieta e altre terapie alternative.

Da quanto tempo Gigi Hadid è malata?

Di Sorella di Bella Hadid Gigi ha rivelato per la prima volta la diagnosi di Hashimoto nel dicembre 2016. “Il mio metabolismo è davvero cambiato come un matto quest’anno”, avrebbe detto Gigi all’evento #PerfectNever di Reebok a New York City. persone. “Ho la malattia di Hashimoto. È una malattia della tiroide e sono due anni che prendo farmaci”.

La sua malattia ha influenzato i suoi preparativi per il Victoria’s Secret Fashion Show in quel periodo. “Non volevo perdere altro peso”, ha aggiunto. “Voglio solo mettere i miei muscoli al posto giusto. Se il mio sedere si sente un po’ meglio, così sia.”

Gigi non è l’unico a combattere la malattia, molte altre celebrità hanno parlato delle loro battaglie con la malattia. Zoe Saldana Kim Cattrall, E Gin Rodriguez.

Come sta oggi Gigi Hadid?

Gigi Hadid è ancora viva e vegeta oggi nonostante la sua diagnosi. (Matt Baron/BEI/Shutterstock)

in una candida intervista con Blake vivace per la storia di copertina di maggio 2018 di Harper’s Bazar, Gigi ha preso sul serio la perdita di peso a causa della tiroidite. “Se potessi scegliere, mi piacerebbe tornare indietro ed essere la stessa di qualche anno fa”, ha detto a Blake. “Ma onestamente, non posso guardare indietro con rammarico. Amavo il mio corpo allora e amo ancora il mio corpo”, ha aggiunto.

E in un’intervista nel febbraio 2023 Elle, si è aperta sui limiti fisici che deve affrontare sul lavoro dopo che le è stata diagnosticata una malattia autoimmune. “La mia pausa pranzo è fondamentalmente fare un pisolino e poi pranzare mentre mi aggiorno i capelli e il trucco. È qualcosa con cui ho dovuto fare i conti nel corso degli anni. A volte è meglio di altre volte”, ha spiegato Gigi.

“Uno dei miei limiti è che devo dire alla mia squadra quando ho bisogno di riposare”, ha aggiunto. “Sono sempre stati comprensivi e incoraggianti al riguardo. Inoltre, penso di aver imparato come farlo funzionare per me e cosa mi aiuta a superare la giornata e ad essere il meglio che posso essere”.

Gigi sembra imparare a rimanere positiva e crescere con la sua diagnosi.applausi per grandi cose madre di un bambino!



[ad_2]

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *