Please wait..

Laura De Cicco: Tutto quello che devi sapere sulla sua età,Carriera e Successi

Entrate nel mondo della bellezza senza tempo e svelate il fascino enigmatico di Laura De Cicco. Con una grazia senza età che sfida le norme convenzionali, Laura ha conquistato i cuori e le menti di molti, lasciando il segno nel regno della bellezza e dell’eleganza. In questo viaggio accattivante, scopriamo i segreti della sua carnagione radiosa, della sua pelle impeccabile e della sua presenza accattivante, che hanno mantenuto la sua età come un segreto ben custodito. Preparatevi a rimanere ipnotizzati mentre sveliamo i misteri del regime di bellezza di Laura, i suoi prodotti essenziali per la cura della pelle e gli ambiti rituali che sono diventati la pietra miliare della sua routine per sfidare l’età. Da antichi rimedi di bellezza a tecnologie innovative, esploriamo la ricchezza di conoscenze che hanno contribuito alla luminosità eterea di Laura. Unitevi a noi nella ricerca della bellezza senza età che si cela nell’enigmatica Laura De Cicco, una donna che ha imparato l’arte di sfidare il tempo e di lasciare un’eredità duratura nel mondo della bellezza.

Leggi anche:
Chi è Laura De Cicco

Laura De Cicco Matrimonio.

Nel corso degli anni non sono emersi scandali sul suo matrimonio con Ignazio La Russa. Pare che La Russa non sia una donna troppo gelosa. A parte tutto ciò, non è emerso nient’altro sulla sua vita matrimoniale e di coppia, nemmeno dai canali social. Non sappiamo nemmeno come abbia conosciuto il suo attuale marito.

I figli di Ignazio La Russa.

Dopo il matrimonio sono nati due figli, Lorenzo Kocsis e Leonardo Apache. Il primo, di 27 anni, si è laureato in legge e l’anno scorso è stato eletto nel Primo Municipio, il consiglio comunale del centro di Milano. Leonardo Apache La Russa, detto Lars, ha 19 anni e ha iniziato la sua carriera di trapper nel 2019. Il padre di La Russa ha spiegato all’Agi La Russa che il “sono fatto” nel testo di suo figlio “Sottovalutato” non ha nulla a che fare con lo sballo psichedelico, aggiungendo che morirebbe se lo beccasse sotto l’effetto di droghe, tuttavia il figlio Lars è politicamente scorretto. Ha criticato i testi. Ha spiegato che quando ha cantato una canzone rap per provare, gli è stato detto che non aveva senso rappare se non si dicevano parolacce e ha concluso con le parole definitive: “Papà, non sai niente dei rapper”.

La Russa è anche il padre di Geronimo, nato da Marica Catale, presidente di Acci Milano.

Laura De Cicco: Biografia, Età e Carriera

Continua a leggere: Laura de Ciocco Eta

Belén Rodríguez per incontrare Elio Lorenzoni (google.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *