Please wait..

Sono stanco di usare i thread. È solo sovraccarico di social media?

[ad_1]

Forse è il momento di fare qualcosa di completamente nuovo.

Il thread è stato aperto un po’ di tempo fa, quindi sono saltato dentro e ho postato. Il numero dei miei follower ha continuato a crescere regolarmente. Alcuni esperti hanno anche iniziato a pubblicare articoli penetranti. A quanto pare, questi sono stati copiati e incollati da Twitter o Instagram.

Quando ho sentito per la prima volta le notizie su Threads e quanto fosse facile registrarsi (poiché l’app utilizza solo le informazioni di accesso di Instagram), sapevo che sarebbe stato un successo. Il più delle volte avevo ragione. Questa applicazione di microblogging è stata scaricata da oltre 100 milioni di persone e viene utilizzata in modo esplosivo.

Come spesso accade, l’entusiasmo iniziale svanisce nel giro di pochi giorni. Un recente rapporto ha mostrato che il numero di utenti attivi giornalieri (ovvero il numero di persone che utilizzano effettivamente l’app anziché avere solo un account) si è dimezzato in una settimana. L’hype ha raggiunto il picco il 7 luglio, ma si è placato entro il 14 luglio. Ha circa 23 milioni di utenti attivi, in calo rispetto ai 49 milioni di una settimana fa.

Ho seguito esattamente gli stessi corsi di interesse per circa lo stesso periodo di tempo. All’inizio ho pubblicato alcuni post, poi ho provato brevi messaggi e collegamenti. Ho iniziato a seguire le persone e a scansionare i loro feed. Se le app di aziende del valore di 754 miliardi di dollari sono neofite, la mia attività su Twitter è stata sospesa per un po’ perché ho concentrato la mia attenzione sulle app più recenti. bambino.

La panoramica iniziale dell’app era perfetta. I thread non fanno nulla di nuovo. L’app è simile a Twitter. Tuttavia, non credo sia per questo che sono già stanco di usare l’app.

Ecco perché. Sono un po’ annoiato dall’intero spazio dei social media. Clicca per postare. Metti mi piace e segui. Ripetilo mille volte. Come ho detto prima, non vedo l’ora di ottenere di nuovo più follower con una nuova app. Questo mi ricorda troppo un’app di chat vocale chiamata Clubhouse. Questa app ha costretto tutti a far crescere i propri follower. Ricordo ancora la strana sensazione che provai quando provai a promuovere la mia chat vocale e mi resi conto che c’erano altre 5 persone a bordo. Qual è la soluzione Come sempre, fai crescere i tuoi follower lentamente. Per questo l’ho saltato.

Un modo per descrivere i social media è che stiamo tutti aiutando a costruire giganteschi motori pubblicitari, un follower alla volta. Stiamo facendo tutto il lavoro e le aziende che creano queste app ne traggono vantaggio. Siamo ossessionati dall’idea di ottenere molti follower, ottenere Mi piace sui nostri post e sperare di essere sotto i riflettori e diventare virali. Nel frattempo, Mark Zuckerberg continua a contare i suoi soldi, ridendo piano di quanto siamo così stupidi da giocare insieme.

siamo stati stupidi? non siamo stupidiera gli esseri umani possono capirsi e comunicare tra loro. Le app dei social media sanno che siamo cercatori di attenzione e di informazioni. In quanto consumatori e informatori, vogliamo saperne di più. Il problema è che questo tapis roulant digitale funziona all’infinito e non finisce mai in vista. Questo è il vero scopo dei social media, convincerci che abbiamo un obiettivo, ma non permetterci mai di raggiungerlo. Totalmente affascinante, non è vero? Anche l’app Threads per dispositivi iOS e Android è una delle truffe senza fine.

Sfortunatamente, penso che stia iniziando a sgretolarsi.

Continuerò a usare l’app e vedrò come si svolge tutto. Secondo i dati, molti utenti hanno provato l’app, ma l’hanno abbandonata rapidamente. L’interfaccia sembra pulita e ordinata, ma non ho ancora assistito a una vera e propria guerra di fuoco.

Lo tengo fermo da un po’. Sarebbe fantastico se qualcuno potesse capire un po’ di più sul motivo per cui rimaniamo fedeli alle applicazioni dei social media, alle nostre speranze e ai nostri sogni, e finalmente capire come rendere le app dei social media degne di essere seguite. Il tapis roulant continuerà ad essere utilizzato fino ad allora.



[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *