Please wait..

Chi è l’ex marito di Riccia Coro? Tutto su Alessandro Antonino: divorzio, Nicola Pietrangeli, figli.

L’ex marito di Licia Coro si chiama Alessandro Antonino ed è un pittore. Si sono sposati nel 2004, tre mesi dopo essersi conosciuti, e la loro storia d’amore è proseguita nel 2005 con la nascita della loro bambina, Liara, che oggi ha 18 anni. Nel 2023, però, la coppia ha deciso di divorziare. Tuttavia, la storia d’amore più importante per il famoso presentatore è stata quella con il famoso tennista Nicola Pietrangeli. La coppia si è frequentata dal 1987 al 1994, ma non si è sposata. Nonostante ciò, è stata una grande storia d’amore. È stata anche fidanzata con il fotografo di Mediaset Carlo Brott dal 1994 al 2003.

Pietrangeli, che presto compirà 90 anni, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla sua ex amante: in un’intervista al settimanale Oggi ha detto. ‘Ho anche accettato di vivere con lei a Casal Parroco a Roma. La nostra storia d’amore è durata sette anni e non ho mai capito perché sia finita. Di recente siamo tornati insieme. Ora è single e mi ha mandato un invito su WhatsApp a una festa. Voglio ancora che torniamo insieme. Non ho paura di rimanere sola, ma voglio Licia”. I due hanno 29 anni di differenza.

Chi sono Nicola Pietrangeli e Alessandro Antonino?

Nicola Pietrangeli, ex partner di Licia Coro, è conosciuto come un grande tennista. Nella sua carriera ha ottenuto un record di 71 vittorie e 19 sconfitte, con ben 687 vittorie e appena 278 sconfitte, conquistando 48 titoli, tra cui due vittorie al Roland Garros in Francia nel 1959 e nel 1960. Tennista di grande personalità, fu molto amato dal pubblico quando in seguito passò alla televisione come presentatore.

Alessandro Antonino è un pittore ed è stato l’unico marito di Licia Coro. Il pittore napoletano è poliedrico e talentuoso; si occupa anche di televisione per Tv2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *