Please wait..

Belen Rodriguez, un post controverso: ‘Dai pareri non richiesti’

Belén Rodríguez non è contenta dei commenti dei paparazzi e dei fan sulla sua nuova relazione con Elio Lorenzoni. Lo dimostrano i lunghi commenti postati sui social media, in cui la showgirl sembra attaccare le persone che le danno consigli non richiesti o che cercano di entrare nella sua vita.

Belén Rodríguez, post contro follower: “Non sei nella mia posizione”.

Belén Rodríguez è stata fotografata con Elio Lorenzoni mentre passeggiavano sull’isola di Albarella. La stessa showgirl è stata fotografata affiancata da un uomo misterioso di cui si vedeva solo l’ombra. A quanto pare, però, la showgirl non ha gradito i commenti e le reazioni dei suoi follower che criticavano la sua nuova relazione. Così Belen ha pubblicato un post che sembra riferirsi alla situazione. ‘Non ho te dentro di me. Lo faccio al posto tuo. Non sono in te’. Secondo il mio egoistico parere. Non posso farlo”. Non sta a me dirlo”. Esattamente. So che non sono affari miei, ma ……”. Irrilevante. La chiusura di questo post è ancora più dura”. Non si può discutere con le persone che sentono il bisogno di vomitare le loro opinioni egoistiche e non riescono a controllare le loro flatulenze verbali.

https://help.blackboard.com/go//www.largomento.com/belen-rodriguez-il-post-polemico-date-pareri-non-richiesti/

Adelaide de Martino dice addio a Stefano e Belén

Nel frattempo, la sorella di Stefano de Martino, Adelaide, sembra aver accettato la rottura definitiva tra il fratello e Belen. Infatti, ha apprezzato un post sul settimanale Chi! e ha scritto di un’estate vissuta con l’ex ballerino Cruz. Chiaramente, il gesto è stato interpretato come una conferma della fine della sua relazione con la Rodriguez. Non resta che annunciare ufficialmente la sua relazione con Elio Lorenzoni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *