Please wait..

Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, sarebbe indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale: ecco cosa è successo

Da non perdere:

Giselda Torresan del Grande Fratello 2023: età, lavoro, fidanzato e dove vive

Beatrice Luzzi: età, marito, figli e biografia della concorrente del Grande Fratello 2023

One Piece 2: quando esce su Netflix e cosa può succedere

Che cosa ha fatto il figlio di Martina Colombari? Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari con cui ha assistito di recente a Pechino Express, è stato accusato di resistenza e aggressione a pubblico ufficiale.

Secondo quanto riportato da Largomento.com, l’incidente è avvenuto martedì 18 aprile, quando il 18enne milanese stava per salire su un taxi a Milano dopo una serata nel Fuorisalone.

Secondo il conducente del taxi, il ragazzo deve essere stato disorientato e ha danneggiato la sua auto tanto da costringerlo a chiamare la polizia. Gli agenti di polizia sono arrivati sul posto e hanno tentato di estrarlo dal veicolo, durante il quale uno degli agenti sarebbe stato picchiato da Achille. Il giovane è stato quindi immobilizzato e portato al centro di arresto e detenzione della polizia locale.

Dopo le indagini di rito, al procuratore di turno è stato comunicato che Akile doveva essere indagato per resistenza e aggressione a pubblico ufficiale. All’alba è stato riportato a casa da suo padre, Billy Costacurta.

Il Futuro del figlio

In merito alle scelte future del suo unico figlio Achille, il ragazzo non avrebbe le idee molto chiare. Mamma Martina ha dichiarato che lui non sa ancora cosa fare, ossia se lavorare o studiare. Quel che è certo è che non seguirà le orme del padre o della madre. Insomma è tutto in divenire e ancora dovrebbe prendere una ferma decisione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *