Please wait..

Chi l’ha visto 2023: Federica Sciarelli, puntate, data ufficiale

Chi l’ha visto 2023 inizia il 16 settembre 2023 con la programmazione già impostata e Federica Sciarelli pronta a tornare protagonista in studio per raccontare quali sono le storie di dolore e di grande sofferenza di tutte quelle persone che sono scomparse e di cui non si sa molto. Il programma va avanti da più di 30 anni ed è un vero e proprio punto di riferimento per la rete di Stato.

Ecco alcune informazioni su Chi l’ha visto 2023:

Il programma di inchiesta giornalistica Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli, tornerà in onda su Rai 3 nel 2023. La data ufficiale della prima puntata è il 18 gennaio, alle ore 21:20. Il programma seguirà le vicende di persone scomparse, casi irrisolti e storie di cronaca nera, con l’obiettivo di dare voce ai familiari delle vittime e di sollecitare le indagini. Chi l’ha visto è uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione italiana, in onda dal 1989.

LEGGI ANCHE :

Quando inizia Chi l’ha visto 2023: Federica Sciarelli, puntate, data ufficiale

– Il programma condotto da Federica Sciarelli tornerà in onda su Rai 3 a gennaio 2023, con una nuova edizione dedicata ai casi di persone scomparse e di cronaca nera.
– Le puntate saranno trasmesse ogni mercoledì in prima serata, a partire dal 12 gennaio, per un totale di 20 episodi.
– La data ufficiale di inizio è stata annunciata da Sciarelli stessa durante la puntata speciale di Chi l’ha visto del 22 dicembre 2022, in cui ha fatto il bilancio dell’anno appena trascorso e ha anticipato alcune novità della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *