Please wait..

Chi è Beatriz Dors corteggiatrice di Uomini e Donne: Età, Origini, Studi, Lavoro e Dove Vive

Beatriz è una delle corteggiatrici di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Venuta per un appuntamento al buio, si trova ora contesa da entrambi i tronisti, Cristian e Brando, che sono stati conquistati dalla sua bellezza e semplicità. Una studentessa universitaria, nata in Brasile, ha raccontato di essere stata adottata all’età di sette anni da una famiglia italiana. Scopriamo di più su di lei.

Chi è Beatrice corteggiatrice Uomini e Donne

  • Nome: Beatriz Dors
  • Cognome: Dorsi
  • Luogo di nascita: Brasile
  • Professione: studentessa universitaria
  • Profilo instagram ufficiale: @triz

Per quanto riguarda Beatriz, si tratta di una ragazza di origine brasiliana, ma cresciuta in Italia dall’età di sette anni. Non si conosce molto della sua infanzia, tranne che è stata adottata da una famiglia italiana e che non ha mai avuto un rapporto con la sua madre biologica, che è morta un anno fa.

La mamma è morta l’anno scorso e voleva esprimere un ultimo desiderio, ovvero vedermi. Avevo deciso di non farlo… non se lo meritava. La persona che se n’è andata e poi viene da me a chiedere, anche solo per vedere il mio aspetto. Forse mi avrebbe fatto molto più male vederla, perché mi sarei posta tante domande.

Ecco le parole con cui raccontò la sua storia al tronco di Brando. Sebbene non sia il suo prototipo estetico, è rimasta colpita dalla sua sensibilità. Frequenta un corso di laurea in scienze politiche, con specializzazione in relazioni internazionali e studi europei.

Beatriz Uomini e Donne

Beatriz si presenta per un appuntamento al buio e viene invitata ad uscire da entrambi i turnisti di questa edizione. La sua personalità e la sua bellezza suscitano immediatamente l’interesse dei due ragazzi. Nonostante Brando non sia il suo fidanzato modello, decide comunque, per il momento, di uscire con entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *