Please wait..

Ultime notizie: Alex Schwazer fa un’uscita esplosiva dal Grande Fratello in diretta TV.

All’interno del Grande Fratello 2023, tutti sono contro Beatrice Luzzi. L’ex protagonista della soap opera Mediaset Vivere, continua ad essere protagonista di litigi e discussioni con l’altro inquilino del reality, Massimiliano Varese. Anche Alex Schwazer ha esposto il suo caso in diretta televisiva durante l’ottava puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Lo sportivo si è avvicinato alla Luzzi, l’ha invitata a calmarsi e ha cercato di trovare un punto d’incontro con gli altri per ristabilire l’armonia.

“Un Sogno Incompreso: Alex Schwazer Chiede a Beatrice Luzzi di Conoscere Il Vero Sé”

Proprio oggi ho parlato con Beatrice faccia a faccia e le ho detto: ‘Fai il primo passo per noi’ – ha spiegato Alex Schwazer al Grande Fratello – chiedi scusa una volta e non dire sempre ‘ma, ma, ma’. La proposta che hai fatto ad Alfonso, che io ho già fatto, non sarà accettata”

Durante la pubblicità, la Campionessa, insieme a Ciro Petrone, ha provato a chiedere a Luzzi un’altra tregua. Anche Beatriz era disposta a farlo, ma non aveva alcuna intenzione di fare pace con gli altri giocatori.

Nel sondaggio televisivo Luzzi è stato votato per la seconda volta consecutiva al primo posto, davanti a Schwazer e Giselda Tressan, che sono stati votati come preferiti dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *