Please wait..

Jennifer Lopez: la collezione Intimissimi e la scelta della lingerie per un appuntamento con Ben Affleck

La lingerie è sempre stata il modo in cui Jennifer Lopez celebra se stessa e la collezione “This is Me…” con Intimissimi, presentata oggi, è un omaggio a questo spirito. Anche la collezione “Now” è in questo spirito. Anche la collezione “This is Me… Now” con Intimissimi, presentata oggi, è in questo spirito. La collezione “Now”. Dai reggiseni con strass che fanno scalpore ai body sexy in pizzo, la collezione è ispirata all’omonimo album di prossima uscita.

La cantante ha raccontato via e-mail a ELLE.com come le sue avventure amorose e la scoperta di sé abbiano ispirato il lavoro. Dis is Me… L’esperienza di Nau riguarda un viaggio alla scoperta di se stessa. Tocchi speciali come il suo colore fortunato, il verde (il colore del suo secondo anello di fidanzamento con l’attuale marito Ben Affleck) e un ciondolo a forma di colibrì sono stati scelti deliberatamente.

In particolare, la Lopez ha spiegato il simbolismo dei ciondoli a forma di colibrì, definendoli un suo “dettaglio preferito”. “Il colibrì simboleggia l’amore, l’energia e la resilienza, ma ogni volta che ne vedo uno ho sempre la sensazione che sia un segno di Dio che tutto andrà bene”, ha detto. “Ho pensato di inserirlo in alcuni capi e di indossarlo ogni giorno sotto i miei vestiti per ricordarmi che tutto andrà bene”.

La Lopez parla qui di seguito della progettazione della collezione, dei suoi consigli per indossare la lingerie con sicurezza e di come affronta la scelta della lingerie per le serate con Affleck. “Lui mi ama per quello che sono, e quindi più riesco a essere autentica con me stessa, ho notato, più sento il suo amore”, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *