Please wait..

Angelina Jolie ritrova l’amore con il rapper Akala – foto e video

L’attrice Angelina Jolie sembra essere rinata dopo sette anni dal divorzio da Brad Pitt. Ha cercato di scomparire dalla scena pubblica, evitando interviste, social media e apparizioni televisive. Tuttavia, la sua battaglia legale con l’ex marito ha aumentato la curiosità del pubblico nei suoi confronti. Dopo aver curato le ferite causate dal divorzio, Jolie si è dedicata ad una serie di progetti. Ha recentemente aperto il suo primo negozio a New York, chiamato Atelier Jolie, che si concentra sulla moda sostenibile e include un bar gestito da rifugiati e immigrati.

Un nuovo volto è vicino

Lui è il rapper e autore britannico Akala (vero nome Kingsley James MacLean Daley), 40 anni, e non è la prima volta che i due vengono visti insieme in pubblico. Lo scorso maggio si sono recati in Giamaica per il Calabash Literary Festival e, ancor prima, nel 2021, hanno assistito insieme a un concerto dell’artista Mustafa the Poet. Nota per non utilizzare spesso i social media, ha pubblicato una foto di sua figlia Shiloh mentre legge un romanzo di Akala (The Dark Lady).

Dopo la cena nel centro di Milano, la coppia è tornata insieme in albergo, con la Jolie che sorrideva in modo irriconoscibile. Era abituato a noi con il viso lungo e l’espressione malinconica, quasi dolorosa. Anche se la colpa era sua dei pochi tradimenti che avrebbe avuto dopo il divorzio. A Los Angeles, ha avuto diverse cene romantiche con il musicista The Weeknd, 32 anni, e a Londra ha preso un caffè con il giovane attore Paul Mescal, 26 anni. Il resto è chiuso.

Oltre a questo, Jolie è impegnata nella produzione di diversi film.

Ha appena terminato le riprese del suo quinto film da regista in Italia, che è un biopic su Maria Callas diretto da Pablo Larraín e interpretato da Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher. Inoltre, sta lavorando al terzo episodio di Maleficent di Alessandro Baricco e sta producendo uno spettacolo a Broadway chiamato “Fuori dagli schemi”, che debutterà ad aprile. La sua figlia Vivian la assiste in questi progetti.

Nonostante il suo impegno professionale, Jolie afferma di non avere una vita sociale e di non essere coinvolta in nessuna relazione romantica. Tuttavia, è stata vista a Milano in compagnia di un uomo con le trecce, che sembrava non far parte del suo staff. Si tratta del rapper e autore britannico Akala, con cui Jolie è stata vista anche in altre occasioni.

Nonostante il suo ritorno alla ribalta, Jolie ancora si confronta con le conseguenze del divorzio da Pitt. I suoi figli sembrano aver preso le distanze dal padre, con uno dei suoi figli adottivi che ha definito Pitt un “essere umano disgustoso” in un messaggio su Instagram. Secondo l’accordo di divorzio, i figli sono presenti nei fine settimana e durante le vacanze scolastiche, ma una volta diventati adulti, Jolie ha intenzione di trasferirsi in Cambogia, dove ha una casa, per dedicarsi maggiormente ai suoi sforzi umanitari.

In conclusione, Angelina Jolie sembra essere rinata dopo il divorzio da Brad Pitt. È impegnata in vari progetti professionali e ha aperto il suo primo negozio a New York. Nonostante le difficoltà del divorzio, Jolie si dedica completamente ai suoi figli e ha intenzione di trascorrere più tempo in Cambogia in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *