Please wait..

Amici 23: Mew lascia un messaggio di incoraggiamento-cosa hanno scritto Matteo e Matteo nei loro appunti

Miu e Matthew non se ne sono andati senza salutare. Il momento in cui hanno lasciato la casa degli attori non è stato mostrato nella produzione di Amici 23, ma quello che si è scoperto l’ultimo giorno è che i due studenti avevano scritto dei messaggi toccanti per gli altri compagni di classe e li avevano esposti sul frigorifero della cucina. Nelle ultime ore sono state decifrate le dediche scritte dai due cantanti: ecco cosa hanno scritto prima di lasciare il Talent

Amici 23: cosa hanno scritto Matteo e Matteo nei loro appunti

Il fan più attento non ha tardato a decifrare il messaggio di addio di Matteo, dicendo agli altri allievi: “Fa schifo! Sul serio, non mollare!”. che era molto breve e informale. Tuttavia, il messaggio di dedica di Miu era più esoterico e ha portato a speculazioni tra i telespettatori di Amici 23. Recentemente, Novella2000 ha rivelato il vero contenuto della lettera del cantante ai suoi amici, rivelando messaggi di amore e incoraggiamento. Credi nei tuoi sogni e nel tuo talento. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Vi amo con tutto il mio cuore. Pertanto, gli altri studenti della scuola non riceveranno alcuna spiegazione dai funzionari in merito al loro ritiro volontario.

Amici 23, flirt tra un ballerino professionista e un’allieva? La fidanzata interviene.

Miu e Matthew hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei concorrenti di Amici 23 e i loro messaggi di addio rimarranno un ricordo struggente di questo percorso. Mentre i fan attendono notizie dai due artisti, la loro partenza continua a suscitare la curiosità e l’affetto del pubblico del talent. Attendiamo ulteriori sviluppi e speriamo che tornino presto alla ribalta con la loro musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *